Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE
ciao a tutti ragazzi mi stavo decidendo di acquistare una 164 v6 tb(auto presente nella lista chiusa riar) visto che è l'auto che sogno e dopo averne trovata una in ottime condizioni decido di contattare alcune assicurazioni, visto il quasi sicuro acquisto, vado dalla mia assicurazione Augusta dove mi dicono che nn hanno convenzioni con il RIAR.
Quindi niente sconti, poi mi sono recato come anche sul club si consiglia alla Reale Mutua che chiede solo l'iscrizione per assicurarla come storica ma anche li con garbo e gentilezza e prevedendo gia
sembrano cadere dalle nuvole mie parole testuali :"dovrei assicurare un veicolo con iscrizione RIAR alfa 164 v6" loro:" la nostra agenzia non è abilitata forse napoli:smiley_001:" e mi hanno detto di chiamare la sede centrale perchè loro non fanno polizze di quel genere... e ho chiamato ma anche li cadono dalle nuvole dicendo che ho diritto ad uno sconto a quanto pare irrisorio e non una tariffa da auto storica e la signorina molto gentile mi ha detto che l'auto deve essere ventennale per essere trattata da storica
vostra esperienza con REALE MUTUA??? mi scuso innanzi tutto con i moderatori se notate imprecisioni segnalatemele potrei avere equivocato ma riassumo per correttezza (scusate la brutalità
acquisti auto presente nella lista chiusa RIAR
la si iscrive RIAR (salvo buon fine)
si chiede assicurazione storica alla REALE MUTUA
o la si
omologa RIAR (salvo buon fine) con successicva stipula di polizza sara vintage...
:decoccio: