Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE
Letti tutti. Dal primo post ad oggi sono cambiate tante cose. Qualche compagnia non emette più polizze con la sola iscrizione o l'omologazione (vedi SARA).
Mi dispiace non averlo fatto presente ma implicitamente pensavo si capisse che chiedevo consiglio ai "romani"
All'agenzia della Milano dove sono stato non sanno neanche che cosa sia il RIAR
Premetto che sono un tipo che le castagne dal fuoco se le è sempre tolte da solo. Se arrivo a chiedere consiglio al forum e perchè mi sento preso in giro dai nostri assicuratori che se la cosa conviene te la fanno altrimenti ti propongono sempre una delle loro "offertone". Guarda caso faccio solo polizze online. Non sono più un giovincello e di forum ne frequento parecchi e credo di avere una buona esperienza. Se qualcuno non capisce qualcosa non l'ho mai trattato da "*******" ma ho cercato di spiegare sempre con molta pazienza e umiltà. In 60 post non ce ne è uno che abbia detto "vai all'agenzia di via x o telefona al sig.Y". Possibile che nella mia città non ci sia nessuno iscritto al RIAR che possa darmi un indirizzo? Non voglio entrare in polemica ne con te ne con nessun altro, chiedo solo di sapere.
Se abitassi in una piccola città con una sola Alfa in giro sarei d'accordo con te.perchè NON funziona così il Forum ....
C'è il maledetto vizio di scrivere e basta , ognuno mette la sua domanda ( il 90 % delle volte la stessa di altri ) e "pretende" una risposta confezionata ad hoc per lui , NESSUNO si degna di leggere !
Questa discussione ha meno di 60 post , perchè non la leggete dall'inizio ??
https://forum.clubalfa.it/riar-regi...razioni-e-riar-iscrizione-e-omologazione.html
Già nei primi post avresti trovato le esperienze di molti di noi .
Letti tutti. Dal primo post ad oggi sono cambiate tante cose. Qualche compagnia non emette più polizze con la sola iscrizione o l'omologazione (vedi SARA).
Poi è inutile che Ti diciamo vai all'agenzia X di Milano oppure Y di Ancona e Tu abiti a Roma .....
Mi dispiace non averlo fatto presente ma implicitamente pensavo si capisse che chiedevo consiglio ai "romani"
Poi non avevi già chiesto la stessa cosa e Ti è stato risposto solo qualche post più sopra da Brambil ?
All'agenzia della Milano dove sono stato non sanno neanche che cosa sia il RIAR
Scusate il piccolo sfogo , ma è veramente straziante dover scrivere sempre le stesse identiche cose ....prima leggete , per favore
Premetto che sono un tipo che le castagne dal fuoco se le è sempre tolte da solo. Se arrivo a chiedere consiglio al forum e perchè mi sento preso in giro dai nostri assicuratori che se la cosa conviene te la fanno altrimenti ti propongono sempre una delle loro "offertone". Guarda caso faccio solo polizze online. Non sono più un giovincello e di forum ne frequento parecchi e credo di avere una buona esperienza. Se qualcuno non capisce qualcosa non l'ho mai trattato da "*******" ma ho cercato di spiegare sempre con molta pazienza e umiltà. In 60 post non ce ne è uno che abbia detto "vai all'agenzia di via x o telefona al sig.Y". Possibile che nella mia città non ci sia nessuno iscritto al RIAR che possa darmi un indirizzo? Non voglio entrare in polemica ne con te ne con nessun altro, chiedo solo di sapere.