ASSICURAZIONI per le ISCRITTE/OMOLOGATE RIAR con meno di 20 anni

ragazzi sulla nuova circolare del Riar (229) hanno fatto riferimento ad "interessanti proposte" e "forti sconti" destinati ai soci, con la compagnia reale mutua ......ovviamente c'è scritto che "ci faranno sapere"......
!!

speriamo bene!!!
 
R: ASSICURAZIONI per le ISCRITTE/OMOLOGATE RIAR con meno di 20 anni

Restiamo in attesa di lumi.. !! Anche se devo ammettere che con la polizza Sai, che ahimè non possono più emettere nuova, io mi sto trovando benissimo, viene mantenuta in essere senza problemi come sospesa e riattivata senza problemi, anche se non è mia abitudine farlo
 
bastava leggere la discussione che Ti ha linkato sopra Brambil ! tra l'altro ho unito la tua discussione che non serviva neanche aprire proprio a quella ( non Te ne sei nemmeno accorto ?? ) e la risposta è 2 post più sopra ....per favore prima di scrivere e ripetere sempre le stesse cose leggiamo un po' !

Potrei sembrare scortese ma caspita le risposte ce le hai davanti agli occhi ..... post. n. 396 e n.364

Scusa ho letto superficialmente il post di risposta e il link, la risposta mi è chiara.

Bravo mod Miclanci, subito pronto a supportare l'utenza in caso di svarioni :)
 
Volevo farvi partecipe di un mio aggiornamento. Leggendo della polizza Sara Vintage, dedicata alle auto "iscritte ad un registro ufficiale", oggi mi sono recato presso un'agenzia per avere più informazioni: risultato, mi hanno stoppato subito dicendo che stanno cambiando i requisiti per la loro offerta "vintage", e la nuova polizza si potrà fare solo sul veicolo iscritto ASI e con 30 anni di vita. Cosa totalmente differente dalla proposta che ancora oggi viene pubblicata sul sito della SARA. Verificate pure.
 
E' da 2 anni (ormai 3) che la SARA non fa più le polizze under-20...
 
R: ASSICURAZIONI per le ISCRITTE/OMOLOGATE RIAR con meno di 20 anni

....italia si italia no italia GNAMM... se famo du spaghiiiii.... :D
 
ragazzi sulla nuova circolare del Riar (229) hanno fatto riferimento ad "interessanti proposte" e "forti sconti" destinati ai soci, con la compagnia reale mutua ......ovviamente c'è scritto che "ci faranno sapere"......
!!

speriamo bene!!!

Ho ricevuto la circolare 229 solo oggi 21 Gennaio : c'è scritto che all'Assemblea annuale di Cremona era presente un Responsabile della Italiana Assicurazioni ( Gruppo Reale Mutua ) , il quale ha illistrato ai presenti alcune interessanti proposte e diversi prodotti con forti sconti destinati ai soci Riar ....

Quest'anno non sono potuto andare , qualcuno dei presenti potrebbe anticiparci qualcosa ?? e soprattutto dirci se sono previste polizze scontate anche per Alfa con meno di 20 anni omologate Riar ?

Grazie a chi vorrà rispondere .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Neanche io sono andato all'assemblea.

Qualche giorno fa ho stipulato la polizza per la 75 visto che mi ero stancato di doverla muovere continuamente con la targa prova (per il minimo spostamento mi ci voleva almeno 1 ora tra andarla a prendere, sincronizzarsi con le esigenze d'officina, usarla e riportarla...).
In Reale Mutua ho fatto vedere la circolare del RIAR ma non ne sapevano nulla, nella documentazione interna non c'era alcunché, hanno provato a telefonare al loro referente che è caduto dalle nuvole. Se ci sarà qualcosa, non sarà "a giorni", penso.

Alla fine ho stipulato con Fondiaria-SAI dove ho già il GTV, pago un po' di più di altre assicurazioni storiche ma posso sospenderla ed attivarla e, sopratutto, ho finalmente un attestato di rischio a mio nome con classe di merito 1 (decreto Bersani).
Con la vecchia polizza che ho sul GTV (come quella di Michele ed altri), oltre a confermarmi la possibilità di sospenderla mi ha anche detto che probabilmente è possibile mantenere le medesime condizioni anche cambiando auto: qualora vendessi il GTV e lasciassi la polizza "sospesa" potrei riattivarla su un'altra auto con le medesime condizioni (ad esempio un GT 3.2 omologato RIAR) in quanto non perderei il codice convenzione vecchio. Non mi sono interessato alla cosa più di tanto e mi ha detto che prima di far eventuali operazioni è bene sentire con la direzione generale visto che sono casi molto particolari.