Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i motori... il pianale della 159 è esclusivo della 159
Costerebbe troppo rifarci un sw con design, stile e motori Giulia/Stelvio??:D:D:D:cool::cool:

• Like
Reactions: Auguy78
Il serbatoio è da 60 litri (almeno, così è scritto)... Io faccio sempre il pieno, segno la percorrenza e rifaccio il pieno... Mi vien fuori una media di circa 17,5 km/l... E, come ho già detto, faccio almeno l'85% di extraurbano, a 110 km/h massimo...

C'è una bella differenza con la prova e il risultato di Omniauto...
Chissà! Qualcun'altro ha esperienze fresche con lo stesso allestimento?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
e quale sarebbe l'omologa opel della 159? qll che tolti i lamierati è uguale?
:D:D:D:D:D:D:D ...... oper corsa del 80'
Per la 159 l'opel sembra abbia desistito ma da quello che si dice era un progetto comune. Storia vecchia, ho provato una saab 9000 che sembrava una 164. Scordiamoci la Giulietta che trionfava negli anni 70 oggi per sopravvivere le case devono fare auto sempre più simili diverse solo nella forma.
Saab 9000, lancia Thema, fiat croma e alfa 164 avevano lo stesso telaio ma se non ricordo male per la 164 fu rivisto. .......

La Giulietta ha a che fare con il piacere: so che ci sono automobili con più contenuti, ma vuoi mettere il gusto di avere un' auto che ti piace?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Motori/donne, binomio classico_
Anche di donne ce ne sono di più intelligenti, ricche, simpatiche ecc però il cuore va verso quella che piace veramente... E non solo il cuore..

Ultima modifica:
Io non uso facebook, però se lo fai tu potresti anche aggiungere che la vw la indossi.......come una vecchia ciabatta.AhAhAh:D:D:D
Non immagini nemmeno a quante persone è piaciuta la tua descrizione....ho scritto che non è farina del mio sacco, ma frutto di una chiacchierata tra appassionati di motori, se non si fosse capito soprattutto Alfisti!!!![emoji16] [emoji16]

• Like
Reactions: mauretto 60
:D:D:D:D:D:D:D ...... oper corsa del 80'

Saab 9000, lancia Thema, fiat croma e alfa 164 avevano lo stesso telaio ma se non ricordo male per la 164 fu rivisto. .......

Per la 164 fu modificato il giro porta ma guidare una saab 9000 è come guidare una 164. Le case costruttrici devono fare economie di scala quindi la maggior parte dei componenti sono comuni a molte auto. Questo non vale per i modelli di punta come la Giulia ma le altre sono comunissime auto con motore trasversale e trazione anteriore che sono sempre più simili

• Like
Reactions: kormrider
Da questa discussione mi è venuta la voglia di curiosare sull'Opel Astra: e così ho scoperto che dal 2004, anno della astra h che avevo in mente, ad oggi, ci sono state ben tre serie, ASTRA H, J E K.
Ad occhio non me ne ero mai accorto!
Tempo fa un fratello alfista segnalò una certa somiglianza, specie nel posteriore, con la Giulietta_ D'acchito gli risposi quasi offeso, ma effettivamente qualche parentela c'è_ Pertanto alzo il voto per la linea dell'Astra da 4 a 5; per quella della Giulietta sempre 10_

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X