Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
850? Quanti litri nel serbatoio? Io con un vecchio duemila fine anni 90 faccio circa 900Km e se non erro il serbatoio è 60 litri... (parlo di autostrada dandogliene un po' col piede)

A me sembra che l'astra e la giulietta abbiano la struttura comune. Se le immaginate senza lamierati sono identiche e secondo me sono state fatte in condominio alfa opel come la 159. Nulla di strano in un panorama nel quale la mercedes monta motori renault e i marchi ormai coprono macchine identiche
e quale sarebbe l'omologa opel della 159? qll che tolti i lamierati è uguale?

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Per la 159 l'opel sembra abbia desistito ma da quello che si dice era un progetto comune. Storia vecchia, ho provato una saab 9000 che sembrava una 164. Scordiamoci la Giulietta che trionfava negli anni 70 oggi per sopravvivere le case devono fare auto sempre più simili diverse solo nella forma.

• Like
Per la 159 l'opel sembra abbia desistito ma da quello che si dice era un progetto comune. Storia vecchia, ho provato una saab 9000 che sembrava una 164. Scordiamoci la Giulietta che trionfava negli anni 70 oggi per sopravvivere le case devono fare auto sempre più simili diverse solo nella forma.
informati meglio

Non era l'insigna ad avere il pianale e i motori benzina(holden), in comune con la 59??

850? Quanti litri nel serbatoio? Io con un vecchio duemila fine anni 90 faccio circa 900Km e se non erro il serbatoio è 60 litri... (parlo di autostrada dandogliene un po' col piede)

Il serbatoio è da 60 litri (almeno, così è scritto)... Io faccio sempre il pieno, segno la percorrenza e rifaccio il pieno... Mi vien fuori una media di circa 17,5 km/l... E, come ho già detto, faccio almeno l'85% di extraurbano, a 110 km/h massimo...

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X