Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra che l'astra e la giulietta abbiano la struttura comune. Se le immaginate senza lamierati sono identiche e secondo me sono state fatte in condominio alfa opel come la 159. Nulla di strano in un panorama nel quale la mercedes monta motori renault e i marchi ormai coprono macchine identiche

ma infatti!

Tutti i motori a gasolio opel sono tutti della fiat

• Like
Reactions: sakurambo e ziopalm
Mica tanto. Comunque altezza a parte,il problema è che l'effetto ottico tra i passaruota la fa sembrare impennata e io questa cosa la odio. Anche la quadrofogio o veloce,chiamala come vuoi,pur essendo abbassata ha lo stesso effetto.
Con le sospensioni hanno fatto davvero male. Carica 2 persone dietro,poi scendi e guarda le ruote dietro....sembra una 127 carica di legna.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Bastardi mi volete umiliare :D
Dai, avrà avuto le molle stanche... E comunque la 127... onore ad un glorioso carro! :)

- Informazione Pubblicitaria -
...però... non c'è VERDE DESATURATO! :)

Ciao a tutti, appena uscita io la confondevo con l'Astra specialmente di lato e dietro visto che non conoscevo ancora bene la forma dei gruppi otici posteriori .......... se poi era di colore bianco ancora peggio.

Guarda io ho appena fatto 729 km a ritmo molto blando,100 orari di media,per 20 km/litro. Con il 2.0 peró.

Io, con un pieno, sto intorno agli 850 km... Ma col piede iper-leggero e con al massimo un 10/15 percento di utilizzo urbano... L'auto ha 9800 km.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X