Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no guarda mi basta leggere i titoli di qst documentari....
fascismo: il miracolo economico... ma quale? dove?? col pane razionato e i soldati con le scarpe di cartone nella neve russa? e meno male che eravamo in miracolo economico.. pensa se stavamo con le pezze al culo....

ps nell'elenco degli amanti hai dimenticato il terzo reich


invece oggi la situazione va alla grande vero??

Il genocidio a nostro danno va a gonfie vele.. La Nazione oramai é devastata...

Altro che le pezze al culo..
 
invece oggi la situazione va alla grande vero??

Il genocidio a nostro danno va a gonfie vele.. La Nazione oramai é devastata...

Altro che le pezze al culo..
ma che ragionamento è? la situazione oggi fa schifo.. ma la colpa di chi è se non di noi italiani stessi? troppo comodo dare le colpe a qualcun altro... è colpa dell'euro.. è colpa dell'europa... è colpa degli ebrei... è colpa dei negri... e via dicendo... e già perchè so loro che nella cabina elettorale ci muovono la mano e ci fanno votare qll merde di politici che abbiamo... è colpa loro se diamo la mazzetta o andiamo dall'amico in comune e ci costruiamo la casa non potremmo... è colpa dei negri se c'è chi non paga le tasse... la mafia, la camorra, la ndrangheta ce l'hanno portate gli arabi no? i preti smanettano i bambini per non farlo fare ai musulmani giusto?
fottetela a finire una buona volta co sta propaganda populista di trovare sempre altri colpevoli quando la verità è una sola: siamo un popolo di merda e se nella merda ci troviamo è solo e soltanto colpa nostra... i politici di destra, sinistra e centro in italia fanno schifo al caxxo!!!
 
ma che ragionamento è? la situazione oggi fa schifo.. ma la colpa di chi è se non di noi italiani stessi? troppo comodo dare le colpe a qualcun altro... è colpa dell'euro.. è colpa dell'europa... è colpa degli ebrei... è colpa dei negri... e via dicendo... e già perchè so loro che nella cabina elettorale ci muovono la mano e ci fanno votare qll merde di politici che abbiamo... è colpa loro se diamo la mazzetta o andiamo dall'amico in comune e ci costruiamo la casa non potremmo... è colpa dei negri se c'è chi non paga le tasse... la mafia, la camorra, la ndrangheta ce l'hanno portate gli arabi no? i preti smanettano i bambini per non farlo fare ai musulmani giusto?
fottetela a finire una buona volta co sta propaganda populista di trovare sempre altri colpevoli quando la verità è una sola: siamo un popolo di merda e se nella merda ci troviamo è solo e soltanto colpa nostra... i politici di destra, sinistra e centro in italia fanno schifo al caxxo!!!


ma è ovvio!!!bravo finalmente ci sei arrivato!!

cosa cerco di far capire se non questo concetto???

Tutto dipende da noi stessi.. Sta ad ogni singolo individuo scoprire la via d'uscita.. ma se la coscienza collettiva viene manipolata c'è poco da fare!!

Diciamo le stesse cose ma in maniera differente...
 
che auto hai tu per paragonare la giulietta (la mia auto) all' 'amica' di fantozzi??? ho riso tre ora ma mi sembra un po' troppo.... ho visto che festeggiamo il compleanno lo stesso giorno quindi ti perdono.... caro creatore di questa chat, sono stato il primo a risponderti, ho letto tutto...... comprati l'alfa e chiudiamola qua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


... leggi bene, non ho scritto io quello che dici :)
 
Questo post stava andando benissimo, è per me di una utilità pazzesca, lascerei stare altri discorsi... :)
 
  • Like
Reactions: Eddino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L alfa la.si prende non per gli optional...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ma se ci fossero tanto meglio; vero, l'alfista mette al primo posto piacere di guida ed estetica ma perché rinunciare al resto? Smettiamola con questa storia che noi siamo duri e puri e i gadget tecnologici non ci servono, la scelta bisogna darla poi ognuno deciderà se prenderli o meno tanto sono tutti optionals. Non andiamo in pista tutti i giorni col coltello tra i denti e a me, le luci a led nell'abitacolo, un infotainment come si deve, gli ausili di sicurezza ecc pur non ritenendoli fondamentali, piacciono.
 
  • Like
Reactions: Eddino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.