Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia avvoi mannaggia avvoi :rolleyes:
Ho tolto il tct, ho tolto il navigatore, solo guida mannaggia a voi mannaggia a voi :)
22mila e me la porto a casa :eek:
 

Allegati

  • PDFprint.pdf
    113.7 KB · Visualizzazioni: 255
stabilisci prima quali sono le tue priorità su come deve essere e cosa deve avere la tua auto e poi spendi i tuoi soldi
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Il problema, caro Sword, è che quando guidi l'Alfa diventa come una droga,non riesci più a farne a meno. Ho avuto la 33 Imola, appena preso la patente, cambiata per una Uno Turbo e poi. per esigenze familiari con ben due Lancia Dedra. Ebbene, malgrado siano passati tanti anni,mi ricordo benissimo il rombo. la ripresa della 33 e le emozione che mi dava. Appena ho potuto mi sono comprato la Giulietta 120 benzina. Stesse emozioni. Il rumore cupo dello scarico, il sibilo del turbo e sopratutto, quando entri in curva sai già, che lei non ti tradisce. Detto ciò, l'Astra è una bella macchina, ma quando passa per strada, non fà ti girare come invece fà la Giulietta.
 
Zio ma io voglio una Alfa Romeo, è proprio questo il problema!
 
Chi ha tempo e voglia magari legga la config e se ha qualche consiglio... è benvenuto :)
Ho tolto "tutto", e con quei soldi ho messo solo guida e sicurezza e qualche piccolo dettaglio estetico.
 
Zio ma io voglio una Alfa Romeo, è proprio questo il problema!
e allora compratela... se vai appresso ai vari allestimenti della concorrenza che non ha la giulietta non ne esci più..
segui il consiglio che ti è stato dato: provale entrambe e poi decidi
 
Mannaggia avvoi mannaggia avvoi :rolleyes:
Ho tolto il tct, ho tolto il navigatore, solo guida mannaggia a voi mannaggia a voi :)
22mila e me la porto a casa :eek:

Configurata così è bellissima ed è pure presa bene. Se la compri, vedrai che non te ne penti.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il tuo budget pensa a una bella veloce usata....e poi non ti vediamo più nel forum (tranne nel garage)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Bella ma a me servirà più per viaggiare che per altro, abito in un paese molto piccolo, non ho problemi del tipico andirivieni in città ma... faccio molti Km, più o meno 30mila/anno
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.