Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si se la lavi con i rulli è la fine

Ma cosi per curiosità,hai controllato in giro sulle km zero?

Sì certo, anche se non in maniera estensiva e a tappeto... Ho visto che quelle buone e naturalmente MY2016 alla fine stanno sui 18/20mila. Quindi con un piccolo sforzo come hai visto la prendo nuova... Rimarrebbe sempre il dubbio se abbia senso prendere nuova un'auto che è a fine "carriera", nel senso del modello specifico voglio dire... essendo in pista di lancio (almeno pare) quello nuovo... Poi ho pensato che se è come per le macchine fotografiche digitali fascia pro (mai comprarla appena uscita) beh, forse ha senso un modello ultra-collaudato...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda,siamo alle "chiacchiere da bar" e poi ovviamente farai come meglio ti senti di fare.
Comunque io in primis ho privilegiato il motore,e ho preso un 150,perchè il 170 lo fanno solo tct. Dato che mi piace smanettare,ho scelto appunto il manuale. Ma ti devo dire che poche settimane prima avevo provato una 120 tct,e grazie al valore di coppia massima prossimo al 150 e al doppia frizione è davvero divertente da guidare,e i consumi sono molto contenuti.

Come giustamente dici essendo a "fine carriera" molti difetti non ce li ha più, poi dici che con un piccolo sforzo la prendi nuova,
ma anche la km zero è nuova....specie se ha accessori tecnici che non puoi permetterti su quella che devi ordinare!

semplicemente la giulietta è più bella.
non è una risposta banale ma è ciò che penso io:
esteticamente l'astra è sempliciotta (sempre secondo me).
io prima di salire in auto la guardo sempre e quando scendo faccio lo stesso:
per me l'estetica conta eccome, è fondamentale!
la mia amata 147 (sostituita l'anno scorso con la giulietta) mi ha dato solo problemi e sai cosa ti dico? continuavo ad emozionarmi ogni volta che la guardavo, anche alla fine... era sempre come il primo giorno!
l'alfa romeo, in generale, non è certo il migliore marchio di auto ma a parità di prezzo, a parità di prezzo (ripetizione voluta), è la più bella.
non so dirti se è più valida e sicuramente altre case automobilistiche offrono di più ma, MA,
E' PIÙ BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
ciao swordsman! buona serata!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
l'Alfa Romeo è più emozionante, tutto qua!
E non è poco....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X