Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz....che ti serve di più? c'hai messo tutto e anche del superfluo, prendi una Adam allo stesso prezzo. Vedi tu!
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

:) Sì potrei togliere qualcosina in effetti! Ad esempio, con un motore da 120cv forse i Brembo sono uno sfizio inutile... Sbaglio?

Io aggiungerei i brembo. Lo so che sono 550 euro,ma non te ne pentirai,e se ci ripensi dopo ti costano una sassata..

• Like
Reactions: GMG e kormrider
Beh, già con l'impianto di serie frena molto bene, ma se vuoi qualcosa di più i Brembo sono il massimo. E po,i lo fai per la tua sicurezza.

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Sì ci sono già! Chiedevo se ne "valesse la pena"...
Poi ad esempio i Fari Bi-Xeno con AFS... Ehm non so manco cosa sia 'sto AFS ma, anche qui, guidando molto di notte ho pensato che migliorare questo punto potrebbe aiutarmi molto nella guida...

:) Sì potrei togliere qualcosina in effetti! Ad esempio, con un motore da 120cv forse i Brembo sono uno sfizio inutile... Sbaglio?
120cv che devi fermare quando sono imbizzarriti.....i brembo sono l'unica cosa che non devi toccare assolutamente, penserei al colore che è stupendo ma molto delicato!

Sì ci sono già! Chiedevo se ne "valesse la pena"...
Poi ad esempio i Fari Bi-Xeno con AFS... Ehm non so manco cosa sia 'sto AFS ma, anche qui, guidando molto di notte ho pensato che migliorare questo punto potrebbe aiutarmi molto nella guida...
Brembo e Xeno, sono 2 must.
Il sistema afs segue il profilo stradale impostato dal volante ovvero gira in curva e....FIAT LUX.

120cv che devi fermare quando sono imbizzarriti.....i brembo sono l'unica cosa che non devi toccare assolutamente, penserei al colore che è stupendo ma molto delicato!

Ah cavolo!... dici che si graffia facilmente? Posso risparmiare qualche centone e tornare a quel bel blu metallizzato :)
AFS: ok ora ho capito, molto, molto utile

• Like
Reactions: None
Ah cavolo!... dici che si graffia facilmente? Posso risparmiare qualche centone e tornare a quel bel blu metallizzato :)
AFS: ok ora ho capito, molto, molto utile
Blu anodizzato? Sicuramente bella e rara come il magnesio opaco, che non si graffia, ma da LUM è consigliato solo lavaggio a mano.

C'erano già entrambi, mi chiedevo se toglierli ma mi fido di voi e li lascio :)
Sul lavaggio per colpa di questo forum mi sono già venute le paturnie anche prima di averla... Tipo, da qualche parte ho letto che qualcuno ha chiesto al concessionario di NON lavarla prima della consegna... :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X