Forse era pure un po'......arrapatose lo chiamavano l'impalatore un motivo ci sarà.... era proprio assetato di sangue, manco fosse un vampiro....
e meno male...Vlad tepes mi feci una cultura a suo tempo. E, ai suoi tempi, lui fece la cul..tura agli altri [emoji23]
non si hanno notizie che fosse un rocco siffredi dei carpaziForse era pure un po'......arrapato![]()
Ah,Ah,Ah, potrebbe esssere un'ottima idea per questo eterno indeciso di Swordsman ,andare a farsi fare il preventivo accompagnato dal simpatico..."Rocco"non si hanno notizie che fosse un rocco siffredi dei carpazi
forse sarebbe meglio da qlc sua collega....Ah,Ah,Ah, potrebbe esssere un'ottima idea per questo eterno indeciso di Swordsman ,andare a farsi fare il preventivo accompagnato dal simpatico..."Rocco"![]()
![]()
che ci hai grossa crisi...Visualizza allegato 148002
Vlad Țepeș banchetta accanto ai condannati al palo nell'incunabolo del tardo XV secolo edito a Strasburgo.
che pensate se vi dico che è una delle mie raffigurazioni preferite??![]()
Ancora non c'erano raffigurati i venditori di giuliette, per questo sword è ancora indecisoVisualizza allegato 148002
Vlad Țepeș banchetta accanto ai condannati al palo nell'incunabolo del tardo XV secolo edito a Strasburgo.
che pensate se vi dico che è una delle mie raffigurazioni preferite??![]()
Si può sempre rimediare!!!Ancora non c'erano raffigurati i venditori di giuliette, per questo sword è ancora indeciso![]()