- 1 Febbraio 2018
- 216
- 163
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 150 mt6
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se non è la sezione corretta..
Qualcuno ha idea di come si possa fare per attivare dei sensori TPMS originali mopar per alfa Giulia?
spiego la mia situazione: qualche mese fa avevo acquistato online un set di 4 cerchi gommati compresi di sensori TPMS, tutto rigorosamente nuovo e a quanto pare mai montato.
Quando sono andato dal gommista per il montaggio non siamo riusciti a codificare i sensori, il gommista mi ha detto che è come se i sensori fossero "spenti". Abbiamo anche provato a smontare un sensore dal cerchio ma niente da fare.
In occasione del tagliando ho chiesto in concessionaria se riuscissero ad attivarmi i sensori; anche loro non sono riusciti a codificarli.
Premetto che i sensori sono nuovi e originali. Vorrei evitare di sostituirli per una cosa del genere
Ovviamente ho chiesto al rivenditore e mi è stato detto che nessun loro cliente ha avuto un problema simile.
Ho letto in rete che qualcun altro ha avuto questo problema ma non ho trovato nessuno che abbia condiviso un metodo risolutivo..
Qualcuno sa che lavoro bisogna fare per attivarli? eventualmente qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi? io sono di Verona.
Qualcuno ha idea di come si possa fare per attivare dei sensori TPMS originali mopar per alfa Giulia?
spiego la mia situazione: qualche mese fa avevo acquistato online un set di 4 cerchi gommati compresi di sensori TPMS, tutto rigorosamente nuovo e a quanto pare mai montato.
Quando sono andato dal gommista per il montaggio non siamo riusciti a codificare i sensori, il gommista mi ha detto che è come se i sensori fossero "spenti". Abbiamo anche provato a smontare un sensore dal cerchio ma niente da fare.
In occasione del tagliando ho chiesto in concessionaria se riuscissero ad attivarmi i sensori; anche loro non sono riusciti a codificarli.
Premetto che i sensori sono nuovi e originali. Vorrei evitare di sostituirli per una cosa del genere
Ovviamente ho chiesto al rivenditore e mi è stato detto che nessun loro cliente ha avuto un problema simile.
Ho letto in rete che qualcun altro ha avuto questo problema ma non ho trovato nessuno che abbia condiviso un metodo risolutivo..
Qualcuno sa che lavoro bisogna fare per attivarli? eventualmente qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi? io sono di Verona.