Ma la procedura del pedale quale è?
quella per l'avvio di emergenza se il CODE non funziona, in pratica quello che dovrebbe farti arrivare ad un centro di emergenza (con la fortuna che ho mi capitava di domenica)
"Eseguire in sequenza le seguenti operazioni:
1. Leggere sulla Code Card il codice di emergenza
2. Portare la chiave su MARCIA; premere e tenere premuto il pedale acceleratore.
La spia di avaria iniezione si accende per 4 secondi, quindi si spegne brevemente (150 ms.) e si riaccende per altri 4 secondi.
3. Quando la spia si spegne, rilasciare il pedale acceleratore.
4. Al rilascio del pedale la spia inizia a lampeggiare (frequenza di 0.8 Hz)
5. Dopo un numero di lampeggi uguale alla prima cifra del codice letto sulla Code Card, premere a fondo e tenere premuto il pedale acceleratore.
6. La spia avaria iniezione si accende nuovamente per 4 secondi, poi si spegne ad indicare che la prima cifra è stata acquisita.
7. Quando la spia si spegne, rilasciare il pedale acceleratore.
8. Al rilascio del pedale la spia riprende a lampeggiare come precedentemente (frequenza di 0.8 Hz).
9. Dopo un numero di lampeggi uguale alla seconda cifra, premere il pedale acceleratore; l'indicatore si accende per 4 secondi ad indicare che la seconda cifra è stata acquisita.
10. Ripetere quanto indicato per le altre cifre del codice di emergenza.
11. Al rilascio del pedale dopo che l'ultima cifra è stata acquisita, la spia lampeggia con una frequenza doppia (1.6 Hz) ad indicare che l'intero codice è stato accettato. Se viceversa la spia rimane accesa, ciò indica che il codice è stato rifiutato.
12. Se il codice è stato accettato, avviare il motore; in caso contrario portare la chiave su STOP e ritentare l'operazione."
io ho fatto cosi' e si è accesa .............