In che senso che dopo gli 80.000 cambia marcia?
i diesel fiat (ma anche gli altri in generale) migliorano molto coi km: gia c'e' differenza tra gli 0 ed i 20.000, poi dai 70/80 in poi danno il meglio. il 2.0 Toyota dei miei ora che ha 305.000km va come un razzo
Gigi in che senso è uguale non ha qualcosa di diverso tipo la turbina o qualche altra cosa?
il cambiamento più grande è la turbina, che lassa da geometria fissa a geometria variabile
Ciao a tutti, mentre leggevo in vostri consigli sono svenuto 3 volte .......... un po mi sono ripreso ma sono ancora sconvolto.
.......... la parola illegale mi ha fermato il cuore e sono caduto dalla sedia ......, poi che il motore perde in affidabilità e durata nel tempo mi ha fatto venire le convulsioni .......
Dai non offendetevi ma state scherzando?
Cancro se vuoi rimappare la tua alfa primo deve essere fatta da uno competente, assolutamente non comprometti nessuna parte del motore e tanto meno la sua durata, affidabilità e i consumi,.......
sarà, ma tanto illegale lo è. va comunque valutata la cosa perché capitasse mai qualcosa di brutto, e per sfiga ti controllano sei rovinato.
E se aumenti lo stress meccanico su dei componenti questi si consumeranno e cederanno prima.. è un dato di fatto..
il quando cederanno dipende tutto dalla cura che si avrà nell'utilizzarla e mantenerla e da quanto spinta è la modifica apportata.
attenzione: non ho detto che è sconsigliato, ma solo che la scelta va ponderata bene.