VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,431
- 30,117
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Caro Wurth che sia illegale è probabile ma minare l'affidabilità è tutto da vedere sulla mia 145 feci mappare la centralina a 1000km e fino a 70mila nessun problema poi acquistai la 156 eli ... mattata subito +25 cv tutt'altra vita cavalli più coppia e 2km in più con un litro di media (con la 145jtd 3km quasi di media 18.8km/l) e la devo rientrare in concessionario o sta settimana o la prox appena ho la giulia targata. Ma la 156 ha 327.000 km non ho mai avuto piede leggero ne a premere l'acc ne a frenare e a parte manutenzione ordinaria quale ammortizzatori braccetti dischifreno e pastiglie.... nulla solo da qualche settimana na candeletta: direi che non ha perso in affidabilità (anche nelle rimappe basta eseguirle con testa)!
Quando dico che si compromette l'affidabilità mi riferisco al fatto che quando si modifica l'elettronica non si ha mai la certezza di quello che ti vanno a fare. Quindi l'incertezza significa già che l'affidabilità è compromessa. Tu non hai avuto problemi, ma questo lo hai scoperto dopo...... tanti, dopo hanno scoperto di avere roblemi! Che è illegale è una certezza non una probabilità! Tu pagavi il bollo per i cavalli che erogava il tuo motore...???