Aumentare potenza al 1.6 jtdm2 105cv

idem.
anche io non sono contro, il sunto è che la cosa va ponderata per bene

@Nabucodonosor : ammazza, han tirato fuori 205cv e 475nm dalla giulia 150! 'na bomba
 
Assolutamente D'Accordo!!

Io non sono a sfavore delle rimappature fatte a regola e con Criterio...

Sono proprio contro le zingarate... che poi diventano ciminiere senza dpf e compagnia bella...

Se domani prenderò un JTD non è escluso che ci metterò su le mani pure io.. purtroppo dei motori a gasolio, oltre al rumore da iveco daily e da trattore... la cosa che più non sopporto è quando affumicano... per il resto gli invidio tanto la coppia.
Diesel: tutto fumo e niente arrosto...:)
 
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Ciao ragazzi sto per rimappare la centralina, una mappa per la diminuzione dei consumi, avevo una domanda:
- il computer di bordo mi segnalerà in maniera errata il cambio marcia (Visto i parametri diversi del motore)?
-ora la mia media al litro è intorno ai 18 su 21.000 km fatti, secondo voi quanto sarà il beneficio della rimappatura (ho già levato fap e egr)?
 
Ciao ragazzi sto per rimappare la centralina, una mappa per la diminuzione dei consumi, avevo una domanda:
- il computer di bordo mi segnalerà in maniera errata il cambio marcia (Visto i parametri diversi del motore)?
-ora la mia media al litro è intorno ai 18 su 21.000 km fatti, secondo voi quanto sarà il beneficio della rimappatura (ho già levato fap e egr)?



Scusa... ma quanto ti hanno chiesto per la mappatura?
 
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Non capisco....... ma ti toglie cv o cambia solo i valori dei parametri.... . male prestazioni restano uguali?
80 euro per una rimappature e' poco.......
Quando mappi l'auto di solito aumenti la potenza e a velicita costaste l'auto consuma meno perche sforza meno.......
Ma una mappa solo per consumare meno non la ho mai sentita....
 
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Perché le mappe stock sono il miglior compromesso tra prestazioni/consumi/emissioni..se a uno interessa di più uno dei 3 e non gli interessa degli altri la regola di conseguenza.
 
A me avevano detto che per diminuire apprezzabilmente i consumi e mantenere almeno la stessa potenza bisogna salire un bel po' di pressione turbo con evidente compromissione dell'affidabilità
 
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Reactions: il_capitano
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comunque vabbè che hai già fatto i lavori, ma 80E è davvero poco. Sei sicuro del lavoro?
 
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