Auto a idrogeno. E' vicina?

Una volta rimosse non cambia un tubo, non è che li riduce ad oltranza

Aspetta e spera
Beh, personalmente non ho nessuna fretta... tantomeno non necessito di riporre speranze.
Semplicemente ci si arriverà in un prossimo futuro, vicino o lontanto che sia.

Certamente non mi " faccio piacere " come altri le auto a batteria ne' vado a scovare strategie o soluzioni per mascherarne la falsa modernità.
 
Appunto bisogna cambiare abitudini moltissimi lascano auto ferma molte ore la notte o al lavoro.. li si può ricaricare tranquillamente e non tt le volte che si ricarica la batteria sarà al 0% e si deve caricare al 100% per avere la massima autonomia se non. Serve e come con il carburante immagino che molti fanno 10/20/30 euro e non sempre il pieno ovviamente se metti poco carburante autonomia e bassa e se si usa di dovrà rimettere carburante.. ovviamente auto elettriche per chi fa percorsi lunghi e molti km non va bene ma li non va bene nessuna auto apparte le diesel..
si ma che la ricarichi di un 100% o di un 10% cmq la batteria ha un decadimento.
 
  • Like
Reactions: Ro60
si ma che la ricarichi di un 100% o di un 10% cmq la batteria ha un decadimento.
Ma è stato provato il decadimento capacità batteria essere di gran lunga ma veramente tanto inferiore, tra una ricarica 0-100 e una 50-80%
Qualcosa come 20-80 è intermedio.
sarà al 0% e si deve caricare al 100% per avere la massima autonomia
Questo è esattamente il modo migliore per mandare a meretrici la longevità della batteria..
 
Serve e come con il carburante immagino che molti fanno 10/20/30 euro e non sempre il pieno
Ma che aumenti, io ci metto sempre 5€ cit.

Io da 3 anni a questa faccio sempre e solo il pieno, non necessariamente a serbatoio in via di svuotamento ma comunque sempre lo faccio pieno
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ma che aumenti, io ci metto sempre 5€ cit.

Io da 3 anni a questa faccio sempre e solo il pieno, non necessariamente a serbatoio in via di svuotamento ma comunque sempre lo faccio pieno
Appunto...cosa cambia mettere 10 euro a serbatoio quasi pieno o quasi vuoto...peso a parte e rischio furto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto...cosa cambia mettere 10 euro a serbatoio quasi pieno o quasi vuoto...peso a parte e rischio furto.
Ma non la mia era una citazione ironica di quelli che affermano che gli aumenti del prezzo li lasciano indifferenti, tanto loro spendono sempre 10€
 
  • Like
Reactions: Ro60