VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,559
- 31,876
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Se una macchina elettrica producesse gli stessi campi elettromagnetici di un cellulare, non starei nemmeno qui a parlarne. Io mi preoccupo perché con la macchina ci lavoro è in tantissimi come me.Scusa, ti preoccupi molto di questi campi elettromagnetici ma...il tuo cellulare...come tutti noi te lo terrai addosso o no?
Io non mi preoccuperei di un campo elettromagnetico di una vettura sulla quale ci si sta ogni tanto nella giornata, quanto mi preoccuperei di più di un cellulare che ci teniamo tutti quanti in tasca quasi H24...
Poi ci sono quelli che addirittura se lo tengono acceso tutta la notte sul comodino e, peggio del peggio, quelli che lo usnao costantemente senza auricolari.
Faccio un discorso generico, ben inteso, e non legato a te!
In macchina si è avvolti dai campi elettromagnetici altri che cellulare che a confronto la batteria è una goccia nel mare rispetto a quella delle auto, di tutto il cablaggio ad alta tensione e di un motore che produce corrente.
Credo che la differenza sia nettissima tra una centrale elettrica su ruote e un cellulare