gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,383
- 13,695
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Un prodotto, in questo caso auto elettriche, che vende qualcosina solo con cospicui incentivi, vuol dire che è un prodotto che non funziona commercialmenteSu questo sono d'accordo, se lo Stato non avesse proposto un bonus da 9 a 11.000 euro non l'avremmo presa
30 mila euro per un elettrodomestico per uso cittadino e la esaltano anche, assurdo!
30 mila euro per un elettrodomestico per uso cittadino e la esaltano anche, assurdo!
Prima per uso cittadino si spendevano dai 9 ai 15 mila euro per una macchina vera
Ci sono le termiche sotto i 20 mila euroOrmai sotto i 20 mila euro non si compra nessuna macchina nuova… infatti usato hanno preso molto valore e sono aumentati le vendite di usati dí parecchio non c’entra siano elettriche ..e così per tt le auto termiche ecc..
Si bell'intervento, al di là del colore politico che può piacere o meno è sicuramente condivisibile. Tocca anche un punto cruciale che è un grosso difetto della UE, che ha sempre avuto e che ultimamente sembra aggravarsi sempre di più. La UE, quando c'è un problema, è convinta che con una legge lo si risolva e sulla base di questo, regolamenta anche l'impossibile. Una persona minimamente razionale avrebbe capito che per legge non si possono stabilire i gusti e le scelte di acquisto dei consumatori. Se poi ci aggiungiamo, che (purtroppo) come la maggior parte dei politici, i parlamentari europei non hanno la minima idea degli effetti (o disastri) che nella pratica possono provocare le leggi che approvano si chiude il cerchio.
Parole semplici ma verissime.