Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Su questo sono d'accordo, se lo Stato non avesse proposto un bonus da 9 a 11.000 euro non l'avremmo presa
Un prodotto, in questo caso auto elettriche, che vende qualcosina solo con cospicui incentivi, vuol dire che è un prodotto che non funziona commercialmente

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e ziopalm
Ormai sotto i 20 mila euro non si compra nessuna macchina nuova… infatti usato hanno preso molto valore e sono aumentati le vendite di usati dí parecchio non c’entra siano elettriche ..e così per tt le auto termiche ecc..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
30 mila euro per un elettrodomestico per uso cittadino e la esaltano anche, assurdo!
Prima per uso cittadino si spendevano dai 9 ai 15 mila euro per una macchina vera

Purtroppo, da qualndo sono in voga i social, questi stessi sono pieni di gente prezzolata...
Proprio il tipo di quetso video è uno di quelli che spesso metteva in evidenza tutte le problematiche legate al mondo delle vetture con scossa...
Ora che gli pagano un video...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ormai sotto i 20 mila euro non si compra nessuna macchina nuova… infatti usato hanno preso molto valore e sono aumentati le vendite di usati dí parecchio non c’entra siano elettriche ..e così per tt le auto termiche ecc..
Ci sono le termiche sotto i 20 mila euro

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Piccolo elettrodomestico da città YoYo a 13k € con incentivi
YOYO.webp

• Mi piace
Reazioni: VURT
Si bell'intervento, al di là del colore politico che può piacere o meno è sicuramente condivisibile. Tocca anche un punto cruciale che è un grosso difetto della UE, che ha sempre avuto e che ultimamente sembra aggravarsi sempre di più. La UE, quando c'è un problema, è convinta che con una legge lo si risolva e sulla base di questo, regolamenta anche l'impossibile. Una persona minimamente razionale avrebbe capito che per legge non si possono stabilire i gusti e le scelte di acquisto dei consumatori. Se poi ci aggiungiamo, che (purtroppo) come la maggior parte dei politici, i parlamentari europei non hanno la minima idea degli effetti (o disastri) che nella pratica possono provocare le leggi che approvano si chiude il cerchio.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT