Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

🤣 🤣 🤣

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Era nell aria la “retro con grattata “
Erano mesi che si sapeva
In ogni caso , attenzione , non è che l euro 7 non sia un grosso problema

Ps : a chi non piacciono i freni a tamburo , proprio l euro 7 spingerà a nuovi sviluppi prorio su questi freni poiché emettono meno polveri di quelli a disco

Guarda, io ho abbandonato la mia Tonale 160 a malincuore solo perché il comparto motoristico era troppo sbilanciato sul lato eco rispetto al lato performance del DNA alfista.
Sono passato, diciamo così , ad una parente stretta che ha fatto la scelta di "scherzare" con l'ibrido unicamente in chiave performance e ne sono veramente soddisfatto.
Auspico ora che AR possa tornare ad equipaggiare le sue vetture con motori a benzina pieni di cavalleria e alle versioni quadrifoglio .
Non si può vedere un listino AR con versioni performanti solo diesel...
Credo e spero che anche Euro 7 subirà un inevitabile quanto tardivo ridimensionamento
Nel frattempo mi godo la mia vettura e me ne frego se faccio 10/12 con un litro.
Il divertimento che ne traggo non ha prezzo
Cuore AR per sempre!

P.S. Quando non c'è traffico si fa anche 5 ma ragazzi. .. è il motorsport!

• Mi piace
Reazioni: VURT

🤣 🤣 🤣
L’ho sempre detto fin dall’inizio che per me la legge del 2035 era una cagata pazzesca.
Spesso mi sono scontrato con chi sosteneva che quello che decide la politica inevitabilmente si realizzerà.
Che ci avrebbero obbligato aumentando i prezzi dei carburanti, la tassazione ecc…
La politica non potrà mai obbligare la gente a comprare quello che decidono loro.
Ora si perderà anche l’interesse a installare altre colonnine e l’elettrico piano piano si ridimensionerà a piccole auto da città.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e AlexB65