Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ma io vado già oltre … state certi che poi le accise le sposteranno sull energia da autotrazione
Senza gugolare, questo lo stiamo dicendo tutti su questa discussione.
Non sei tu che vai già oltre...
 
L’evoluzione di solito crea benessere e quindi posti di lavoro. Come mai “l’evoluzione” a batteria, al contrario, distrugge il benessere e i posti di lavoro?

Visualizza allegato 304684
Ehhhh, ma non ti preoccupare che gli "sferisti di cristallo" ti smentiscono e sostengono che verranno tutti riconvertiti all'elettrico per cui non ci saranno perdite.
Vedi che non sei attento ?
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehhhh, ma non ti preoccupare che gli "sferisti di cristallo" ti smentiscono e sostengono che verranno tutti riconvertiti all'elettrico per cui non ci saranno perdite.
Vedi che non sei attento ?
Bene, allora posso stare tranquillo 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Ehhhh, ma non ti preoccupare che gli "sferisti di cristallo" ti smentiscono e sostengono che verranno tutti riconvertiti all'elettrico per cui non ci saranno perdite.
Vedi che non sei attento ?
Ah ah ah
Che non è attento e poco ma sicuro , perché più di una volta fa affermazioni poi smentite e seppellite da dati e numeri e poi ricompare con il catastrofico messaggio “falliranno tutti “ e riparte in loop .


Ditemi quando nella storia umana, non ci sia stata una modifica delle attività lavorative :
- abbiamo ancora il ferratore di cavalli ? Sì ma in numero minore —> ma per la massa è arrivato il gommista !

- non si vende più l olio per i lumi a petrolio ma sono nati i piccoli negozi di elettricità con le lampadine …

Vado avanti ????