Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

la produzione di elettricità (per alimentare anche le macchinine a batteria) produce molta più co2 delle auto termiche... se fossi l'ambiente mi farei qlc domanda se davvero vogliono salvarmi
Peccato che almeno quella per metà ( e la quota sta salendo) è derivata da fonti rinnovabili !


liberi di scegliere le batterie. il problema è chi non è libero di scegliere l'endotermico
Ma a me risulta ci sia ampia scelta , di ogni casa…. E si è liberissimi di fare le proprie scelte
Ovvio , se saranno corrette , lo scoprirete dopo anni

su 10 persone che lo comprano forse 4 lo fanno con convinzione e cognizione di causa
E qui sono d accordo e arriviamo più o meno al dato ocse … si si vero 4 su 10 ( inclusi chi compra il termico ) forse ci capisce qualcosa di quel che compra …