ESATTAMENTE! INFATTI GLI AVVOCATI HANNO FATTO LEVA SU QUESTA COSA NELL'ULTIMA PEC CHE HANNO INVIATO MARTEDì SCORSO. SONO IN TREPIDAZIONE PER VEDERE COSA RIPONDERA' QUESTA GENTAGLIA!!!
Questa è un arma, non troppo affilata purtroppo, mi spiego: Per loro ammissione diretta, e tramite PEC, dichiarano che HA UN PROBLEMA NON RIPARABILE.
Questo è senza dubbio un gran punto a tuo favore, ma qui nasce un altra questione, bisognerebbe dimostrare, per avere la matematica sicurezza di una sostituzione, che tale problema crea PERICOLO durante la circolazione, e il rumore, lo stridio, lo sfregamento e il cigolio creano fastidio non pericolo purtroppo.
Io sono ovviamente dalla tua, TI MERITI che ti diano un auto degna di tal nome e non un aborto dove sembra abbiano riversato ogni problema conosciuto e non che può affliggere un avantreno.
Alfista lo sono da quando sono nato, e Alfa adesso DEVE fare qualcosa, perchè la tua situazione esce da ciò che può essere gestito tramite gestione standard.
Se te la cambiano, VENDILA SUBITO, quando litighi col cameriere (Alfa) ti ritrovi lo sputo nel piatto..... E chi ha orecchie per intendere.. intenda!