auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Comunque la cosa strana è che abbiano cambiato tutto il sistema frenante Brembo e non ne sono venuti a capo, poi scrivono che il problema è noto ma non sanno come eliminarlo...mah, sarò stato fortunato io, ho una my 2014 con i Brembo e non ho mai avuto problemi, solo dei fischi ogni tanto, ma basta frenare forte e scompare, e questo si che è un problema noto, lo hanno tutti quelli che montano i Brembo
 
Si infatti !!!
Che centra limpianto frenante poi?
Se la scatola sterzo e stata sostituita
Ruotando il volante
Possono essere gli ammortizzatori,
Testine dei trapezi mozzo,
Per esagerare la guaina mozzo che sta sotto il volante,
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
So che non e largomento giusto
Volevo chiedere un informazione
Ce qualcuno che ha la 1750?
Che ci abbia messo mani?
Riguardo la valvola pop off?
 
So che non e largomento giusto
Volevo chiedere un informazione
Ce qualcuno che ha la 1750?
Che ci abbia messo mani?
Riguardo la valvola pop off?
Se sai che non è l'argomento giusto, perchè non apri un nuovo thread? (Magari gli aggiungi anche un paio di apostrofi e qualche accento) :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: zagros
Apostrofi???
Scusa ma anche da come scrivo si sente laccento?
No, da come scrivi si può dedurre che appartieni ad una setta che non crede all'esistenza degli apostrofi ed accenti nella grammatica italiana. Ma in Italia c'è libertà di religione....
 
So che non e largomento giusto

Salvatore, apri un 3d tuo, avrai più visibilità e sicuramente maggior aiuto rispetto ad affogare una replica contenente la tua domanda in una discussione da 400 e passa risposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ESATTAMENTE! INFATTI GLI AVVOCATI HANNO FATTO LEVA SU QUESTA COSA NELL'ULTIMA PEC CHE HANNO INVIATO MARTEDì SCORSO. SONO IN TREPIDAZIONE PER VEDERE COSA RIPONDERA' QUESTA GENTAGLIA!!!

Questa è un arma, non troppo affilata purtroppo, mi spiego: Per loro ammissione diretta, e tramite PEC, dichiarano che HA UN PROBLEMA NON RIPARABILE.
Questo è senza dubbio un gran punto a tuo favore, ma qui nasce un altra questione, bisognerebbe dimostrare, per avere la matematica sicurezza di una sostituzione, che tale problema crea PERICOLO durante la circolazione, e il rumore, lo stridio, lo sfregamento e il cigolio creano fastidio non pericolo purtroppo.
Io sono ovviamente dalla tua, TI MERITI che ti diano un auto degna di tal nome e non un aborto dove sembra abbiano riversato ogni problema conosciuto e non che può affliggere un avantreno.
Alfista lo sono da quando sono nato, e Alfa adesso DEVE fare qualcosa, perchè la tua situazione esce da ciò che può essere gestito tramite gestione standard.
Se te la cambiano, VENDILA SUBITO, quando litighi col cameriere (Alfa) ti ritrovi lo sputo nel piatto..... E chi ha orecchie per intendere.. intenda!