auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Che non riescano a sistemarla mi pare strano
E una macchina , mica una astronave aliena

dovresti domandarlo agli ingeneri Alfa Romeo, perchè ti ripeto, al mio meccanico è arrivata la comunicazione dall'ufficio tecnico che il problema è conosciuto ma che tutt'ora non hanno trovato una soluzione!
 
Be mi dispiace
Non e colpa di alfa romeo ma dei meccanico che non capiscono un cazzo
Se non risolvono un problema simile é perché non sanno fare il loro lavoro
 
è colpa dei mongoloidi ingegneri alfa romeo che hanno costruito sta macchina non dei meccanici, il meccanico non c'entra niente....il mio ticket customer care è andato in ESCALATION che significa che si è in attesa di trovare una soluzione al problema e di effettuare un richiamo!
 
Purtroppo è colpa anche di Alfa romeo, di chi non fa bene il suo lavoro, di chi non controlla, dell'ispettore, ma comunque di Alfa romeo in generale perché dovrebbe fare dei corsi di aggiornamento a tutti i meccanici, togliere dalla rete ufficiale chi non lavora bene
Be mi dispiace
Non e colpa di alfa romeo ma dei meccanico che non capiscono un cazzo
Se non risolvono un problema simile é perché non sanno fare il loro lavoro
 
Forse comunque non è chiara una cosa: È ALFA ROMEO CHE HA MESSO PER ISCRITTO IL FATTO CHE LA MIA AUTO HA UN PROBLEMA CONOSCIUTO E CHE PER ORA NON HANNO UNA SOLUZIONE CHE RISOLVE IL PROBLEMA!!!! IL MECCANICO NON C’ENTRA NULLA CON QUESTA COSA!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Forse comunque non è chiara una cosa: È ALFA ROMEO CHE HA MESSO PER ISCRITTO IL FATTO CHE LA MIA AUTO HA UN PROBLEMA CONOSCIUTO E CHE PER ORA NON HANNO UNA SOLUZIONE CHE RISOLVE IL PROBLEMA!!!! IL MECCANICO NON C’ENTRA NULLA CON QUESTA COSA!!
Ma se hanno messo per iscritto una cosa del genere, si facilità la strada verso la sostituzione del mezzo. In pratica dicono che non è riparabile (perchè non sanno come fare) quindi, visto che non possono venderti un prodotto difettato, devono sostituirlo.
 
Ma se hanno messo per iscritto una cosa del genere, si facilità la strada verso la sostituzione del mezzo. In pratica dicono che non è riparabile (perchè non sanno come fare) quindi, visto che non possono venderti un prodotto difettato, devono sostituirlo.

ESATTAMENTE! INFATTI GLI AVVOCATI HANNO FATTO LEVA SU QUESTA COSA NELL'ULTIMA PEC CHE HANNO INVIATO MARTEDì SCORSO. SONO IN TREPIDAZIONE PER VEDERE COSA RIPONDERA' QUESTA GENTAGLIA!!!
 
  • Like
Reactions: zagros
DOPO DI CHE SULL'ALFA ROMEO METTERO' UNA CROCE IN VITA CHE CAMPO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PERCHE' RIPETO, TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE PRODUCONO AUTO DIFETTATE E NATE MALE, CHE FA LA DIFFERENZA è LA GESTIONE DEL PROBLEMA. E QUESTI DELL'ALFA HANNO DIMOSTRATO SOLO PRESSAPOCHISMO E STRAFOTTENZA