Ciao Salvatore.
Lascia stare i meccanici che hanno lavorato di mer*a.
il fatto che l'auto non è riparabile perché ancora non si è trovata una soluzione non è farina del mio meccanico.
E' STATA ALFA ROMEO A COMUNICARE AL MECCANICO CHE HANNO CAPITO IL PROBLEMA CHE AFFLIGGE LA MIA AUTO (DOPO 2 MESI AVANTI E INDIETRO DA BEN DUE OFFICINE L'HANNO CAPITO!!!) NON HANNO ANCORA CAPITO COME RISOLVERLO E CHE PROBABILMENTE FARANNO UN RICHIAMO NEL 2020.
MI SPIACE MOLTO MA VISTE TUTTE QUESTE VICISSITUDINI MI Eì IMPOSSIBILE NON ODIARE IL MARCHIO.
OK LA RETE ASSISTENZIALE DAVVERO PENOSA.
OK CHE UNA MACCHINA DI QUALSIASI MARCA Può AVERE DEI DIFETTI O NASCERE MALE MA......
PERCHE' UN'AZIENDA VENDE PRODOTTI DIFETTOSI E, SAPENDO DI AVER VENDUTO UN ESEMPLARE DIFETTOSO, NON SE NE FA CARICO E RISOLVE LA SITUAZIONE?
NON è SOLO QUESTIONE DI OFFICINE, E' QUESTIONE DI UN MARCHIO CHE VENDE AUTO DIFETTOSE DICENDO CHE FORSE (QUANDO AVRA' CAPITO COME RISOLVERE) FARA' UIN RICHIAMO. E UNO COMPRA UN AUTO NUOVA E ASPETTA UN ANNO CON MOOOOOLTA SPERANZA PERCHE' QUANDO AVRANNO STUDIATO LA SOLUZIONE DOVRANNO CAPIRE QUANTE AUTO IN TOTALE SONO AFFLITTE DAL PROBLEMA E QUANTO GLI COSTERA' IL RICHIAMO IN TERMINI DI COSTI E REPUTAZIONE.
DIMMI TU SE E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE! SECONDO LORO IO DOVREI STAR QUA A ASPETTARE E SPERARE UN RICHIAMO.
MA SI POSSONO FOT*ERE! IO L'AUTO HO INIZIATO A PAGARLA SUBITO E LA STO ATTUALMENTE PAGANDO, MICA HO RITIRATO L'AUTO DICENDOGLI CHE INIZIERO' A PAGARLA L'ANNO PROSSIMO!
SCUSATE MA SONO ESASPERATO E INCAZZATO E RIPETO, VOGLIO PROPRIO VEDERE A COSA SI ATTACCHERANNO ADESSO VISTO CHE PER STESSA AMMISSIONE DEGLI INGEGNERI ALFA ROMEO, ATTUALMENTE NON C'è UNA SOLUZIONE AL DIFETTO DELLA MIA AUTO!