auto nuova

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da due giorni ho una nuova 147 bianca :eclipsee_Victoria:e devo dire che mi piace tantissimo guidarla.e' la mia prima ALFA e se qualcuno ha consigli su rodaggio,motore, e diffetti gli saro' grato.a presto anche le foto. :decoccio:

ciao,
benvenuto.
allora io sulla mia (2anni) ho montato filtro aria a pannello della BMC (la macchina va molto meglio) e poi dischi brembo max (più per necessità visto che in 2 anni li ho cambiati 2 volte, per fortuna ancora in garanzia, perche si ovalizzavano e da quello che leggo qui nel forum è capitato a molti)

se cerchi in giro trovi di tutto di più sulle alfa!!! ;)

appena puoi fai tante foto, e mettile nel garage del club ;)

- Informazione Pubblicitaria -
eccomi qui.x quanto riguarda modifiche motore sono molto tentato ma credo che apettero' almeno i 10000 km (ora ne ho 200)mentre i dischi so che hanno questo problema ma spero di essere tra i fortunati.come vi trovate con il cambio?il mio e' molto duro ma spero che sia perche' e' nuovo e ancora non mi trovo a guidarla .devo dire pero' che e' molto divertente.

Per Il Cambio all'inizio dovrebbe essere normale insomma . fagli fare un bel rodaggio e comunque continuiamo ad aspettare la presentazione della tua 147 con foto nel garage .. ciao tigre :D

X