Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Ma per il tagliando... Non ci si riesce a coordinare con le officine ? Ho una kuga ( la seconda ) e quando devo fare i tagliandi prendo l'appuntamento alle 08.00 , arrivo puntuale , lascio l'auto e vado a far colazione . Cappuccio , cornetto , gazzetta e dopo 1 ora torno e mi prendo l'auto . E ho detto Ford.....non Mercedes .Questo cose non le fanno ? Si risparmiano soldi e tempo.
Io nell'ultimo intervento ho fatto riferimento al tagliando dei 20000 km per la Giulia, anche per quello funziona come dici tu.
A me però dovevano fare anche un controllo per vedere se c'erano altri aggiornamenti del software del connect, che richiede più tempo. Il discorso che fa la maggior parte dei forumisti, me compreso, si riferisce però ad appuntamenti presi con la concessionaria per aggiornamenti vari o per sistemare qualche inconveniente, cosa che richiedeva la sosta dell'auto per l'intera giornata, o per più di un giorno. Io per l'aggiornamento 6116, che prevedeva appunto la sosta dell'auto per l'intera giornata, avevo preso appuntamento circa 20 giorni prima, quindi ci sarebbe stato tutto il tempo affinché mi procurassero un'altra Giulia come auto sostitutiva. Che poi a me non interessasse particolarmente, è un discorso diverso. È solo per rimarcare, come dice qualcun altro, che il cammino verso il mondo premium è ancora lungo.