Autonomia massima con 210 Q4

Ho capito ... peccato che per uno o due che vanno in pista ed hanno bisogno di qualche kg in meno, ci siano altri che come me vanno ogni tre (max quattro) gg dal benzinaio ... ke palle.
Ridicolo anche il lavavetri e lavafari (NB) da 4.2 lt
È nella media del segmento. F Pace ha 60 litri, Q5 ne ha 65
 
Il VW Touareg che avevo qualche anno fa ne aveva 100
Poteva essere reso disponibile come optional. Comunque vabbè me ne farò una ragione.
 
Anche io ho avuto un'auto con serbatoio da 100 litri, benzina!
Il pieno era arrivato a costare 190 euro!
 
Il VW Touareg che avevo qualche anno fa ne aveva 100
Poteva essere reso disponibile come optional. Comunque vabbè me ne farò una ragione.
Beh, dai 100 litri è da camion, sarà anche comodo ma è insensato.

Sulla XC60 alla fine ho 68 litri, ma consuma di più quindi l'autonomia cambia poco, non ci vedo tutto sto problema.

Mi infastidisce di più, come scrivevi prima, il serbatoio lavavetri, mi sembra di essere tornato a quando avevo la Bmw, facevo un rabbocco lavavetri ogni due pieni...
 
Ho capito ... peccato che per uno o due che vanno in pista ed hanno bisogno di qualche kg in meno, ci siano altri che come me vanno ogni tre (max quattro) gg dal benzinaio ... ke palle.
Ridicolo anche il lavavetri e lavafari (NB) da 4.2 lt
Oltre 4 litri ti paiono pochi ????
 
Oltre 4 litri ti paiono pochi ????
Si, sono pochi.
Ogni volta che lavi il vetro in pratica parte lo spruzzo ad alta pressiuone per il lavaggio dei fari, ed è quello che si mangia davvero tanta acqua.
4 litri sono pochi, sono quelli che avevo sulla V70 senza lavafari.

Niente di drammatico, ma si vede spesso la fastidiosa spia che segnala liquido lavavetro basso :D
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Si, sono pochi.
Ogni volta che lavi il vetro in pratica parte lo spruzzo ad alta pressiuone per il lavaggio dei fari, ed è quello che si mangia davvero tanta acqua.
4 litri sono pochi, sono quelli che avevo sulla V70 senza lavafari.

Niente di drammatico, ma si vede spesso la fastidiosa spia che segnala liquido lavavetro basso :D
Ho anche notato però che quando spruzzo l'acqua e si azionano i lavafari...se spruzzo di nuovo dopo un po'.... intelligentemente i lavafari non spruzzano più....soluzione efficace....
 
  • Like
Reactions: weneto
Scusate ma i lavafari non si attivano solamente quando sono accesi gli anabbaglianti?? io ricordo che funziona così.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Credo che per via dei DLR si attivino sempre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto