Autonomia massima con 210 Q4

...mmmm ho qualche dubbio in merito. Appena riesco provo!
 
Leggo 11 Km/L sul gasolio. Spero che tiriate sempre alla morte e guidiate col coltello tra i denti come James Hunt. Altrimenti mi preoccupo! Onestamente pensavo che lo Stelvio consumasse + 20% rispetto al mio Mercedes, non +100%...
 
Leggo 11 Km/L sul gasolio. Spero che tiriate sempre alla morte e guidiate col coltello tra i denti come James Hunt. Altrimenti mi preoccupo! Onestamente pensavo che lo Stelvio consumasse + 20% rispetto al mio Mercedes, non +100%...
ma no dai! a velocità di semi codice siamo a 6.9 da fonte cdb. non mi sembra affatto una tragedia. magari a 90 km/h in pianura con vento a favore e manettino su green potrà fa anche i 20 km/lt ma a tanto non mi ci sono mai spinto. poi mi "addormo" e sarebbero guai.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
ma no dai! a velocità di semi codice siamo a 6.9 da fonte cdb. non mi sembra affatto una tragedia. magari a 90 km/h in pianura con vento a favore e manettino su green potrà fa anche i 20 km/lt ma a tanto non mi cisono mai spinto. poi mi "addormo" e sarebbero guai.
6.9 l/100 Km spero. altrimenti svengo! (pensavo di essere l'unico ad usare quest'unità di misura dei consumi - avendo una MB). Io diciamo che con 6.9 ci posso convivere. Ora ho 5.9 con 80% città e guida estremamente allegra (sia in città che non)
 
6.9 l/100 Km spero. altrimenti svengo! (pensavo di essere l'unico ad usare quest'unità di misura dei consumi - avendo una MB). Io diciamo che con 6.9 ci posso convivere. Ora ho 5.9 con 80% città e guida estremamente allegra (sia in città che non)
ehmm confesso: non sono capace di variare l'unità di misura! il lum lo rendero' intonso a chi verrà dopo di me. infatti molto altro devo scoprire pur essendo già prossimo ai 10.000 km.
 
6.9 l/100 Km spero. altrimenti svengo! (pensavo di essere l'unico ad usare quest'unità di misura dei consumi - avendo una MB). Io diciamo che con 6.9 ci posso convivere. Ora ho 5.9 con 80% città e guida estremamente allegra (sia in città che non)
Perché non usate i km al litro?
 
Perché non usate i km al litro?
Perchè l'esimia Mercedes Benz non permette di variare le unità di misura. Quindi mi sono abituato negli ultimi 3 anni ad usare i l/100km e poi fare la conversione a mente per interloquire con il resto del mondo: 6.9 equivale a circa 14.5 e 5.9 equivale a circa 17: fortunatamente sono bravo in matematica!:rolleyes:
 
Perchè l'esimia Mercedes Benz non permette di variare le unità di misura. Quindi mi sono abituato negli ultimi 3 anni ad usare i l/100km e poi fare la conversione a mente per interloquire con il resto del mondo: 6.9 equivale a circa 14.5 e 5.9 equivale a circa 17: fortunatamente sono bravo in matematica!:rolleyes:
io, ahimè per niente! quando vedo rosso mi fermo a fare gasolio.. (winter)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io oggi avevo tempo e mi sono voluto fare del male. Ho messo per la prima volta il manettino in N e mi sono fatto il viaggio di ritorno da Milano a Alessandria a 140 km ... ok, ho fatto 12 km\lt. Poi ho fatto un po di strada statale ... ed ho messo addirittura il manettino su A ... mi sono vergognato come un ladro ...
Non me ne frega nulla, ho deciso, mai e poi mai più lo toglierò da D ... non mi compro un'auto come questa per guidare al risparmio di carburante, tanto é un non senso quando cambierò idea penserò ad un'elettrica o una a metano.
 
  • Like
Reactions: stelvio2017