Autoradio originale 164 2000 turbo prima serie

Doriano

Nuovo Alfista
5 Luglio 2023
23
3
4
Regione
Marche
Alfa
164
Buona serata a Tutti Voi, sono propetario di una bella 164 2000 turbo prima serie, ma manca autoradio originale, ci sono i morsetti pronti e non che ti di autoradio era dotata, l'auto è spettacolo, allego dei attacchi originali, grazie 🙏.
IMG_20230705_151039.jpg
IMG_20230705_151420.jpg

Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion

Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
Grazie 🙏, se mi dai indicazioni precise così la trovo e la monto con adattatori... Io Blaupunkt, Clarion e Larsen... Resto in attesa, grazie di nuovo....
Dammi foto indirizzi vedi Tu, a me basta che funziona... Grazie 🙏

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sono a casa. Quando torno posto le foto dei modelli. Non vorrei sbagliare ma penso che le spine si adattano senza problemi nella Blaupunkt,montata tutt ora sulla mia Super.

L' originale era Panasonic o
Blaunpunkt. Antenna?
Elettrica a scomparsa?

X