Autoradio Tv Alfa 147

Mizio90

Nuovo Alfista
5 Agosto 2009
1
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti ragazzi. sono nuovo del forum ed inanzitutto prima di porvi la mia domanda volevo salutarvi tutti quanti e ringraziare a chi rispondera' alla mia discussione.. :eclipsee_Victoria:

ho un alfa 147 del 2002, avrei intenzione di montare un autoradio tv touchscreen possibilmente, 1 o 2 din non importa che abbia le funzioni di navigatore e tv.. io ne stavo vedendo alcune, ma nn so regolarmi in quanto sto un po' fuori da questi accessori... :D cosa mi consigliereste voi? il prezzo vorrei stare intorno ai 350-400€.. ve ne cito uno che ho trovato che mi sembra abbastanza carino.. grazie

Eccolo: Lexis LX CDVD10TVB

:)

Il modello da te postato purtroppo non lo conosco.

Io ti consiglio di vedere cosa c'è nel catalogo JVC...sono sicuro che in quella fascia di prezzo,troverai sicuramente qualcosa.;)

ciao, io ti consiglio un prodotto a doppio din di quelli che si usano adesso di importazioni
circa settimana fa, ho acquistato sul sito New Elettronica Store - elettronica di consumo on-line un autoradio doppio din completo di tutto anche di gps per soli 285 euro, te lo consigilio e a dir poco spettaccolare
saluti
antonio
Ciao Antonio.
Non conosco l'autoradio da te consigliato,però dalla mia poca esperienza,posso dirti che i problemi di questi prodotti,che praticamente integrano tutto,si evidenziano dopo qualche mese di utilizzo.

Spero di non portarti sfortuna,ma di solito è andata sempre così.:rolleyes::rolleyes:
Ciao.

- Informazione Pubblicitaria -
X