Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

ma anche se sta al 100% sulla corsia di sinistra, sei passato dritto con il verde,
semmai lo sbaglio è di corsia, NON di essere passato con il rosso !!!
Comunque la canalizzazione errata viene sanzionata, circa 40 euro e nessun punto tolto però...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se vai dal giugice di pace e ti danno torto ti tocca pagare minimo il doppio dell'ammebda, mentre se prendi lo sconto dei 5gg accetti di non fare ricorso.. non sono mica scemi
 
  • Like
Reactions: Ro60
Se vai dal giugice di pace e ti danno torto ti tocca pagare minimo il doppio dell'ammebda, mentre se prendi lo sconto dei 5gg accetti di non fare ricorso.. non sono mica scemi
No, con il GdP. Con il prefetto se perdi si, raddoppia la sanzione.
 
Vabbe per dire che se la son studiata bene come mettertela nel cubo, io le poche (sgrat sgrat) che prendo le pago e basta, non voglio problemi o cose tirate per le lunghe
 
  • Like
Reactions: Ro60
Stavo sorpassando l'auto blu perché credevo svoltasse a destra. Tieni presente che se al posto della vettura blu ci fosse stata una bici, considerando il metro e mezzo di rispetto dal ciclista, era la stessa cosa. Se vedi la terza foto (seconda, non sono nell'ordine), un altra auto fa la stessa cosa.
l'ho capito che nn sono in ordine. e tu hai ragione per buonsenso però hai sbagliato la canalizzazione e la multa è scattata. anche qll che viene dietro di te (che fa la stessa tua cosa) se l'è vista arrivare.
ma anche se sta al 100% sulla corsia di sinistra, sei passato dritto con il verde,
semmai lo sbaglio è di corsia, NON di essere passato con il rosso !!!
eh ma lo sbaglio di corsia fa si che la tua corsia doveva star ferma avendo il rosso
 
  • Like
Reactions: Ro60
l'ho capito che nn sono in ordine. e tu hai ragione per buonsenso però hai sbagliato la canalizzazione e la multa è scattata. anche qll che viene dietro di te (che fa la stessa tua cosa) se l'è vista arrivare.

eh ma lo sbaglio di corsia fa si che la tua corsia doveva star ferma avendo il rosso
Esattamente!
 
@ilCoca si tratta di autostrada giusto?
Eventualmente.. si tratta di capire di chi è di competenza questo tratto..
Se autostrada,dammi in pvt la targa e vediamo se riusciamo ad avere qualche info😜..
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il segnale del limite 60 e dopo il velox secondo me sei ok io una volta lo ho passato a velocità simile alla tua ed era gli inizi che c’era perché prima c’era solo la cabina vuota e quando lo ho visto ho detto lo ho preso stavolta ma non mi è mai arrivato nulla e li da prima dell’estate
 
  • Like
Reactions: ilCoca