Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

se on ci sono altri segnali vale il limite edittale cioè qll stabilito dal cds per qll tipologia di strada

non avevo letto
su quella strada il limite 70 o 60 che poi sarebbe tutta la cisa inizia proprio dopo quell velox e finisce dove cè la barilla
 
su quella strada il limite 70 o 60 che poi sarebbe tutta la cisa inizia proprio dopo quell velox e finisce dove cè la barilla
quando tu ti immetti su una strada, una qualsiasi, deve essere indicato, tramite segnale, quale ne sia il limite di velocità consentito. se non c'è segnalazione vale la regola generale..
autostrada 130.
scorrimento veloce 110
statale e provinciale 90
urbana 50.
qll strada che è?

per approfondre art 142 cds
 
Infatti li e segnato dopo autovelox quel limite conosco bene quel decreto
 
Per evitare che vengano date informazioni errate. Quella strada l'ho fatta qualche centinaio di volte e la conosco a memoria. Il velox è subito dopo una galleria. All'entrata della galleria (in alto sopra l'imbocco) c'è un cartello grosso come una casa che segnala la presenza del velox e poco prima c'è un segnale che indica il limite di velocità di 70 km\h. Subito dopo il velox c'è un segnale che indica il limite di 60 km\h
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ho visto col maps che è un'autostrada.. con limite a 70?? cacate del genere pensavo ci fossero solo qua in nord africa
 
ho visto col maps che è un'autostrada.. con limite a 70?? cacate del genere pensavo ci fossero solo qua in nord africa
Sì è un'autostrada con parecchie curve ed è piena di tratti con limiti a velocità moderata
 
  • Triste
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto