Se sono 90 si.ben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
si dovresti essere salvoben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
non ancora, i 90 giorni sono relativi alla consegna alla posta per la notifica.... la posta dovrebbe consegnare la raccomandata entro 4 giorni e quindi diciamo che fino al 18 sei a rischio.... per sicurezza rimani agitato fino a fine mese, dopo potrai stare tranquilloben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Giusto, vale la data di spedizione e non di ricezione.non ancora, i 90 giorni sono relativi alla consegna alla posta per la notifica.... la posta dovrebbe consegnare la raccomandata entro 4 giorni e quindi diciamo che fino al 18 sei a rischio.... per sicurezza rimani agitato fino a fine mese, dopo potrai stare tranquillo
Più che altro non puoi sapere quanti giorni dopo la tua infrazione sia stata spedita.. Scusa ma la mia risposta era imperfetta.Giusto, vale la data di spedizione e non di ricezione.
P.S. questo concetto di "rimanere agitato per sicurezza" mi piace
che io sappia i 90 giorni decorrono da quando viene rilevata l'infrazione ovvero da quando viene redatto il verbale, i 90 giorni sono relativi alla consegna alla posta per la notifica.... l