Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

ben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
Se sono 90 si.
 
ben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
si dovresti essere salvo
 
Sono 90 gg. dal rilevamento infrazione. 91 se il 90esimo fosse festivo.
 
ben ritrovati e buon anno nuovo a tutti!
Il 14/01 sono decorsi i 90 giorni entro i quali deve arrivare la multa a casa. Posso ritenermi salvo?
non ancora, i 90 giorni sono relativi alla consegna alla posta per la notifica.... la posta dovrebbe consegnare la raccomandata entro 4 giorni e quindi diciamo che fino al 18 sei a rischio.... per sicurezza rimani agitato fino a fine mese, dopo potrai stare tranquillo
 
non ancora, i 90 giorni sono relativi alla consegna alla posta per la notifica.... la posta dovrebbe consegnare la raccomandata entro 4 giorni e quindi diciamo che fino al 18 sei a rischio.... per sicurezza rimani agitato fino a fine mese, dopo potrai stare tranquillo
Giusto, vale la data di spedizione e non di ricezione.
P.S. questo concetto di "rimanere agitato per sicurezza" mi piace :cool:
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Giusto, vale la data di spedizione e non di ricezione.
P.S. questo concetto di "rimanere agitato per sicurezza" mi piace :cool:
Più che altro non puoi sapere quanti giorni dopo la tua infrazione sia stata spedita.. Scusa ma la mia risposta era imperfetta.
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo credevo anch'io...https://avvocato360.it/news/notifica-multa-quali-sono-i-termini#notifica-multa-i-termini