Autovelox Tutor

Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

gfilips ha detto:
si ma non è mica smeplice dimostrare cosa uno stava facendo magari 2-3 mesi prima
Ad esempio basta un certificato medico in cui dici che soffrivi di dissenteria e già la patente non te la levano più,però la multa la paghi uguale.Almeno era così qualche anno fà.Così mi hanno detto.
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

T.N.T ha detto:
Ad esempio basta un certificato medico in cui dici che soffrivi di dissenteria e già la patente non te la levano più,però la multa la paghi uguale.Almeno era così qualche anno fà.Così mi hanno detto.

Cioè dovrei trovare un medico che certifichi che due mesi prima io stavo male ??? :eek:
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

scusa ma non è mica così semplice trovare un dottore che certifichi una cosa del genere, che fra l'altro vorrebbe dire fare un falso certificato
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

Appunto ... mi pare che ti abbiano detto una gran ca@@ata :put_down:
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

La persona che me lo ha detto fa parte delle forze dell'ordine,la multa l'ha presa sua moglie,e la patente non le la hanno mai ritirata,l'unica cosa è che il fatto è successo diverso tempo fà.
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

vabbè ma se prende una multa la moglie di un poliziotto è chiaro che se la fa togliere...
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

Sarà ...

Continuo a non capire come un medico possa "legittimamente" rilasciare un certificato in quel modo ...
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

ma infatti non può.
Alla fine uno paga la sovramulta e basta per non sospendersi la patente, 250+350 circa
 
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

Questa persona mi ha detto che ha usato questo stratagemma,comunque potrebbe avermi detto una bufala per giustificare il fatto che a sua moglie in una maniera o in un'altra non gli hanno ritirato la patente.All'epoca del fatto mi pare non c'era la possibilità di pagare la sovramulta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Controllo velocita' / autovelox & friends

dipende quanto tempo fa l'ha fatto. finoa ottobre la sovramulta era comunque più alta, 350 euri.