Autovelox Tutor

tokiGT ha detto:
no, volevo dire che ti fanno la media tra due portali... e se ci sono dei cantieri o tratti soggetti ad abbassamento del limite temporaneo non credo che vengano ritarati... almeno spero

Sembra difficile che contino pure le soste o limiti inferiori, per code o cantieri, se lo farebbe allora le cose sono due _
- o ci sono centinaia di telecamere che ci controllano anche quando :aktion082:
- oppure la gente si mette in testa di andare piano prima di avere una bella multa....
 
se non è cambiato dopo ,all'inizio dicevano che ti dovevano beccare all'uscita dell'autostrada.sta' di fatto che mi è capitato molte volte di viaggiare per lavoro a velocita' :ignore: e non è mai arrivato niente(fortunatamente)
 
75sklerotik ha detto:
se non è cambiato dopo ,all'inizio dicevano che ti dovevano beccare all'uscita dell'autostrada.sta' di fatto che mi è capitato molte volte di viaggiare per lavoro a velocita' :ignore: e non è mai arrivato niente(fortunatamente)

Nooooooooooooo nn dirlo porta male, ops !! Ormai è fatta :grinser046:
 
comunque il tutor, non è attivo 24ore su 24... solo che non c'è modo di sapere quando è in funzione...
 
in che senso non è attivo 24 ore...se fosse così è davvero una bella cavolata :put_down:
 
Devilpassion ha detto:
75sklerotik ha detto:
se non è cambiato dopo ,all'inizio dicevano che ti dovevano beccare all'uscita dell'autostrada.sta' di fatto che mi è capitato molte volte di viaggiare per lavoro a velocita' :ignore: e non è mai arrivato niente(fortunatamente)

Nooooooooooooo nn dirlo porta male, ops !! Ormai è fatta :grinser046:
da quando esiste io ho infranto :ignore: e il primo che hanno messo è tra ferrara e occhibello ....e li ci ho provato la velocita' massima della 75 turbo (elaborata)......(sapevo che al casello non c'era la polizia perche' mi aspettavano dei miei amici)
 
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa :Eye: : dannaz : .: protest :. :mecry:
 
75sklerotik ha detto:
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa :Eye: : dannaz : .: protest :. :mecry:

mamma che botta :aktion060:........mi spiace per te
 
ehm...4...mi hai battuto :ignore: porca pupazza....immagino le multe : dannaz : .: protest :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devilpassion ha detto:
75sklerotik ha detto:
se non è cambiato dopo ,all'inizio dicevano che ti dovevano beccare all'uscita dell'autostrada.sta' di fatto che mi è capitato molte volte di viaggiare per lavoro a velocita' :ignore: e non è mai arrivato niente(fortunatamente)

Nooooooooooooo nn dirlo porta male, ops !! Ormai è fatta :grinser046:
sei tu che mi ha portato sfxxa?? :Indiavolato: