Autovelox Tutor

a proposito di tutor...ora vorrei capire anche un altra cosa...col sistema tutor ( che ancora non ho capito se effettivamente è in funzione 24 ore o no ) cosa ci stanno a fare i box con gli autovelox??? per beccare comunque chi non fa un tragitto così lungo da rientrare nella copertura del tutor??? .: sgrat :.
 
75sklerotik ha detto:
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa
Bella sfiga...prossimamente ne arriveranno altre anche a me del solito tipo.
Se non sbaglio si tratta di pagare 360 + 250 l'una per non avere la sospensione
 
gfilips ha detto:
75sklerotik ha detto:
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa
Bella sfiga...prossimamente ne arriveranno altre anche a me del solito tipo.
Se non sbaglio si tratta di pagare 360 + 250 l'una per non avere la sospensione

Cavolo mi dispiace amico....

@gfilips --- > non sapevo si potesse pagare per evitare la sopensione...Mi piacerebbe sapere cosa comporta ?? .: sgrat :. .: sgrat :.
 
se la sospensione della patente deriva da una multa presa con un autovelox significa che si è superato il limite di velocità di almeno 40Km/h. Scatta allora una multa di 360 auro e la sospensione della patente. Se successivamente non si comunicano i dati della patente da sospendere allora si riceve una nuova multa di 250 euro e finisce lì. Bisogna poi vedere se il provvedimento non scatta però nei confronti del proprietario della macchina. Nel mio caso l'auto è intestata a una società quindi nessun problema
 
75sklerotik ha detto:
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa :Eye: : dannaz : .: protest :. :mecry:

Un po' te lo meriti.... vai a fare i test in autostrada :) hehehe
Senti una cosa. Hai detto che le hai prese con la 75 elaborata. Vedi se la media che ti contestano è superiore alla velocità massima prevista dal libretto. O molto vicina. Se così fosse puoi fare ricorso avanzando un errore nel rilevamento...
Io ci proverei :)
ciao
 
pietro ha detto:
75sklerotik ha detto:
caxxo....venerdi' mi sono arrivate 4 multe tutte con ritiro della patente....sono nella mexxa :Eye: : dannaz : .: protest :. :mecry:

Un po' te lo meriti.... vai a fare i test in autostrada :) hehehe
Senti una cosa. Hai detto che le hai prese con la 75 elaborata. Vedi se la media che ti contestano è superiore alla velocità massima prevista dal libretto. O molto vicina. Se così fosse puoi fare ricorso avanzando un errore nel rilevamento...
Io ci proverei :)
ciao

ragazzi l'autostrada non serve per fare test ci sono apposite piste e cicuiti non violiamo il cds per noi e per gli altri
 
Ricordo a tutti che l'episodio raccontato dall'utente 75Sklerotik si riferisce a fatti palesemente contrari alle norme CDS oltre che al regolamento di Clubalfa. Invito pertanto il medesimo ad astenersi dal rendere pubbliche le sue "performance" autostradali, riflettere sull'accaduto e sulle conseguenze direi blande (mi riferisco alle multe) se paragonate a quelle possibili tenendo un simile comportamento in una strada aperta al traffico pubblico. Si tratta di mettere a repentaglio la propria vita e quella di chi percorre la medesima strada. Gradirei non dovermi ripetere in tal senso.

Grazie
 
hahahahahahahahahahaha ci avete creduto hahahahahahahaha
non ho preso nessuna multa (in verita' e' almeno dieci anni che non ne prendo)e ha ancora i miei 24 punti sulla patente .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Riprendiamo con argomenti inerenti all'oggetto del topic...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
75sklerotik ha detto:
hahahahahahahahahahaha ci avete creduto hahahahahahahaha
non ho preso nessuna multa (in verita' e' almeno dieci anni che non ne prendo)e ha ancora i miei 24 punti sulla patente .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

simpatico!!!! :ass: :aktion060: