Autovelox Tutor

tutti questi pareri li avevo già detti prima xò forse non vengono presi in considerazione...vabbè...ripeto x l ennesima volta anke qui, i limiti di velocità servono e siamo d accordo, ma sono assurdi, siete mai stati dalle parti di grosseto sulla SS ke porta a siena??? 2 corsie x senso di marcia con spartitraffico credo si kiama strada statale principale il limite è di 90 quando dovrebbe essere 110...e va bene limite in autostrada a 130 c è il tipo ke va a 200...quando ke quello va a 200 anke se il limite è 50 non credere ke se il limite è 150 lui vada a 210 xkè deve mantenersi a 70km/h oltre il limite...cmq la patente è ritirata ke siano 70 o 50 oltre il limite...si pensi ad aggiustare il manto stradale ed abbassare un po i prezzi dei pedaggi x i cottadini onesti come noi...x fortuna di tipi ke vanno a 200 ce ne sono poki, limite 150 il ritiro scatta a 190...ma quale auto oggi non c arriva a 190??? incidenti d accordo allora i crash test ke si fanno a fare??? si a velocità ridotte ti fai meno male allora aggiustassero anke le protezioni ai bordi delle strade e facessero meno caxxate alle uscite ke ci sono gli spartitraffico a punta o quasi

scafnapoli ha detto:
tutti questi pareri li avevo già detti prima xò forse non vengono presi in considerazione...vabbè...ripeto x l ennesima volta anke qui, i limiti di velocità servono e siamo d accordo, ma sono assurdi, siete mai stati dalle parti di grosseto sulla SS ke porta a siena??? 2 corsie x senso di marcia con spartitraffico credo si kiama strada statale principale il limite è di 90 quando dovrebbe essere 110...e va bene limite in autostrada a 130 c è il tipo ke va a 200...quando ke quello va a 200 anke se il limite è 50 non credere ke se il limite è 150 lui vada a 210 xkè deve mantenersi a 70km/h oltre il limite...cmq la patente è ritirata ke siano 70 o 50 oltre il limite...si pensi ad aggiustare il manto stradale ed abbassare un po i prezzi dei pedaggi x i cottadini onesti come noi...x fortuna di tipi ke vanno a 200 ce ne sono poki, limite 150 il ritiro scatta a 190...ma quale auto oggi non c arriva a 190??? incidenti d accordo allora i crash test ke si fanno a fare??? si a velocità ridotte ti fai meno male allora aggiustassero anke le protezioni ai bordi delle strade e facessero meno caxxate alle uscite ke ci sono gli spartitraffico a punta o quasi

Mamma mia scafnapoli non ci sto capendo niente, mi fa male la testa, cmq gg ti quoto :Eye: :fragend008: :grinser046: .: sgrat :.

Ritorniamo un'attimino in topic, da qualche tempo hanno installato il tutor sulla Roma - L'Aquila, nel tratto che faccio spesso da Tivoli a Carsoli, quindi io passo sotto il portale di Tivoli e mi comincia a calcolare la velcotà fino a Carsoli, ma se io dovessi entrare in una entrata intermedia come fanno il calcolo?? Viene ripresa la targa al casello??
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nash i dubbi ci sono...per esempio a me non sono chiare delle cose:
prendono il numero di targa all'entrata per poi calcolarti la velocità media fino a quella d'uscita???
quando entri in un area di sosta ci sono le telecamere ( non ho fatto caso se ci sono in uscita ma credo di si ) ti calcolano il tempo di fermata per poi riprendere con la media???

Con limiti o senza limiti la gente corre ugualmente..

Sta di fatto che comunque, con tutta le gente che conosco, Voi compresi, nessuno ha mai ricevuto nulla a casa per una contravvenzione rilevata dal sistema Tutor..

scafnapoli ha detto:
tutti questi pareri li avevo già detti prima xò forse non vengono presi in considerazione

Chissà come mai ... .: sgrat :.

scafnapoli ha detto:
...vabbè...ripeto x l ennesima volta anke qui,

E va bè dai, cerca di comprenderci ! Magari io e Devil siamo un pò "ritardati" : Illuminaci tu ! .:blink:.

scafnapoli ha detto:
siete mai stati dalle parti di grosseto sulla SS ke porta a siena??? 2 corsie x senso di marcia con spartitraffico credo si kiama strada statale principale

Cos'è la "strada statale principale" ? :fragend008:

scafnapoli ha detto:
il limite è di 90 quando dovrebbe essere 110...e va bene limite in autostrada a 130 c è il tipo ke va a 200...quando ke quello va a 200 anke se il limite è 50 non credere ke se il limite è 150 lui vada a 210 xkè deve mantenersi a 70km/h oltre il limite...cmq la patente è ritirata ke siano 70 o 50 oltre il limite...si pensi ad aggiustare il manto stradale ed abbassare un po i prezzi dei pedaggi x i cottadini onesti come noi...x fortuna di tipi ke vanno a 200 ce ne sono poki, limite 150 il ritiro scatta a 190...ma quale auto oggi non c arriva a 190???

E fino a qui pensavo di avere bisogno solo di un dizionario "Scafnapolese/Italiano" ...

scafnapoli ha detto:
incidenti d accordo allora i crash test ke si fanno a fare??? si a velocità ridotte ti fai meno male allora aggiustassero anke le protezioni ai bordi delle strade e facessero meno caxxate alle uscite ke ci sono gli spartitraffico a punta o quasi

Azz ! More difficult ! Qui anche il "particolare" dizionario mi ha abbandonato ... .: Ahia :.

le telecamere del tutor sono solamente sui portali, quindi teoricamente uno può andare dal casello al primo portale anche a 500 km/h la media la fanno tra due portali, fidatevi che su l'A14 la maggior parte li ho montati io...

tokiGT ha detto:
le telecamere del tutor sono solamente sui portali, quindi teoricamente uno può andare dal casello al primo portale anche a 500 km/h la media la fanno tra due portali, fidatevi che su l'A14 la maggior parte li ho montati io...

quindi non is controlla nache il tempo di percorrenza?......Esempio
tratto 100km limite 100km/h percorrenza 1 ora
se vai a 150km/h percorrenza 3/4 d'ora e vieni multato....come dici te questo ragionamento che ho fatto è sbagliato giusto?.....cioè controllano solo entrata ed uscita?

no, volevo dire che ti fanno la media tra due portali... e se ci sono dei cantieri o tratti soggetti ad abbassamento del limite temporaneo non credo che vengano ritarati... almeno spero