Avaria - terrore in autostrada

Giulia 180 Cv con cambio automatico nera
 
  • Like
Reactions: iddi
la vettura è ancora in Alfa ..... per ora non si sa ancora nulla
 
Mi par di capire che sia difficile individuare il problema, ma che non prendano la cosa sottogamba...
 
Almeno potrebbero far sapere a cosa stanno lavorando....
Sui freni o sul Black - Out?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Macchina riconsegna ieri pomeriggio . Sistemato richiamo liquido freni - per lo stop in autostrada sembra che sia sia stato un black-out tra la centralina elettronica e la vettura ma non ho capito cosa abbiano fatto.
Aggiornato il sw ma i problemi legati agli SMS e alla bussola persistono ovvero gli SMS non vanno sia con Android che con Iphone e la bussola non appare.
 
Macchina riconsegna ieri pomeriggio . Sistemato richiamo liquido freni - per lo stop in autostrada sembra che sia sia stato un black-out tra la centralina elettronica e la vettura ma non ho capito cosa abbiano fatto.
Aggiornato il sw ma i problemi legati agli SMS e alla bussola persistono ovvero gli SMS non vanno sia con Android che con Iphone e la bussola non appare.
Quale bussola? Nell’infotainment non c’è per nessuno eccetto qualche primo esemplare. Ci dovrebbero invece essere le lettere dei punti cardinali nel cruscotto: se ci sono è ok
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quale bussola? Nell’infotainment non c’è per nessuno eccetto qualche primo esemplare. Ci dovrebbero invece essere le lettere dei punti cardinali nel cruscotto: se ci sono è ok
La bussola c’è se permetti di splittare lo schermo in due... nella scelta che puoi fare a destra trovi nav, audio,eco e bussola (vado a memoria)
 
La bussola c’è se permetti di splittare lo schermo in due... nella scelta che puoi fare a destra trovi nav, audio,eco e bussola (vado a memoria)

Sulla mia ho lo schermo da 8.8 con split, ma della bussola non c'è traccia.
Vedo che tu hai una Stelvio....forse è per questo che hai la bussola.
 
Sulla mia ho lo schermo da 8.8 con split, ma della bussola non c'è traccia.
Vedo che tu hai una Stelvio....forse è per questo che hai la bussola.

si scusa pensavo di essere nel thread della stelvio. Sarà sicuramente per quello.
Ps non ti perdi nulla la bussola è riportata anche nello schermo dietro al volante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto