La storia e questa da sempre sotto il cofano con motore caldo usciva , quando aprivi il cofano .... un po' di fumo di qualcosa che poteva essere olio o gasolio caldo ora l'ho risolto cambiano poco dopo il tubo , 5 mesi prima di cambiare il tubo mi ha fatto dei rumori metallici al minimo poi dopo sono spariti per poi ripresentarsi 2 mesi fa quando mi dissero che sono gli iniettori che picchiano in testa, ripeto la macchina si accendeva benissimo ma c'era questo rumore forte metallico ed ho deciso di portarla con il carro attrezzi dal meccanico , una volta che lui ha portato gli iniettori dal pompista la macchina non è più partita come prima ! Minimo dettaglio: avevo fatto una tirata forte con la macchina con il contagiri sul rosso per via di un sorpasso poi sono arrivato a casa ed ho spento il motore durante questa fase il motore ha fatto qualche giro in più del solito per spegnersi, non ho dato tanta importanza a quanto accaduto il fatto sta che alla successiva accensione cioè 4 ore dopo si presentò questo rumore metallico ed il giorno dopo la portai dal meccanico !