- 6 Giugno 2016
- 98
- 60
- 30
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170cv
Si tutto vero. Effettivamente può essere anche che si scarichi l'olio del modulo, per controllare occore ( prima di accendere a freddo ) aprire il tappo giallo (superiore) dell'olio motore e se non c'è olio in superficie , il modulo è scarico , la vavola di non ritorno del modulo non funziona bene, con un cacciavite occorre fare una leggera pressione sulla vite e attendere che si ricarichi di olio , sempre a freddo e tutto spento. (su questo forum c'è un video molto chiaro ).Si ma qua c’è anche multiair in più..
Quello si può ovviare girando chiave per 3/4 volte senza fare avviamento per vedere se il problema è li o altro
Mi spieghi cosa c'entra il livello dell'olio motore con lo spunto in partenza?Olio motore c’è e a livello e vecchio? Batteria e in buona condizione e il motore gira con. Buono spunto al avviamento?
Multiair se e basso il livello non apre le valvole o da problemi gira male ecc..