Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Voglio piangere!!!!!!!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ahahahaha è incredibile! ragazzi stamattina sono andato in officina alfa e c'era una bellissima Alfa Giulia Spider! ho fatto un paio di foto! le posto stasera!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Bellissimaaaaaaaaa !! ! ! !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Guardate che bella bimbina m'e' capitato di trovare sulle colline del reggiano...una vera favola...
ancora fiammante come un tempo...
Alfa fa proprio delle belle macchine...!
 

Allegati

  • DSCF0396.jpg
    DSCF0396.jpg
    179 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSCF0400.jpg
    DSCF0400.jpg
    184.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSCF0402.jpg
    DSCF0402.jpg
    234.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCF0397.jpg
    DSCF0397.jpg
    222.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • DSCF0395.jpg
    DSCF0395.jpg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSCF0403.jpg
    DSCF0403.jpg
    232.7 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Infatti Niko, poi io ( parere puramente personale ) delle spider Alfa preferisco questa alla duetto, che attenzione mi piace ma ha quel codone enorme che non riesco a sopportare :D ... la 159 rossa in secondo piano è la tua ?!?!?
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Infatti Niko, poi io ( parere puramente personale ) delle spider Alfa preferisco questa alla duetto, che attenzione mi piace ma ha quel codone enorme che non riesco a sopportare :D ... la 159 rossa in secondo piano è la tua ?!?!?


e' molto elegante e signorile queta...!

Mi chiedo come mai non rifacciano queste auto con materiali e tecnologie moderne ma con le linee e lo stile del passato
un po' come hanno fatto sulal 8c...
si beh in effetti forse gli ho letto nel pensiero e la prossima spider... boh staremo a vedere...
comunque han sempre fatto linee senza tempo, belle ed apprezzate anche dopo 50 anni...

ah si dimenticavo...
la Belva rossa in sfondo e' la mia...
arrivata da meno di una settimana...
se interessa ci sono varie foto qua...
https://forum.clubalfa.it/alfa-159/...stintive-interni-alfatex-nero-beige-09-a.html

nella fatispece eravamo sulle colline reggiane vicino al castello di Rossena e di Canossa(famoso)
con veduta anche sulla pietra di bismantova in una giornata limpidissima...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Non ci sono mai stato, la macchina a Modena c'è l'ho da poco piu di un mese, a settembre magari vengo a farci un salto
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Bellissima.. fantastica.. da favola!!!

Poi anche la 159 rossa....... :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Buon Week-end a tutti, vi inizio a mandare un pò di foto di Alfa Romeo avvistate all'ultima gara...
IMG_1193.jpgIMG_1195.jpgIMG_1196.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X