Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
le hai avvistate tutte ormai le 75 esistenti :D, questa 33 qv è veramente fantastica, sembra nuova
E no di 75 ci sono ancora 3 che sono rare da vedere in giro o rinchiuse in garage:confused:

Comunque dici bene SEMBRA nuova, ma è ricoverata all'aperto da non so quanto tempo ed è usata spesso anzi ogni giorno, avrebbe bisogno di qualche ritocco e sarebbe perfetta!:cool001:

mamma mia...la 33 è stupenda...O.O
se riesci a vederla di nuovo cerca di farne altre più dettagliate...
Contaci, sarà fatto e ne ri-posterò di belle;)

Intanto ecco una delle ultime 3 75 che mancano all'appello, adesso ne mancano solo 2 (una però ho il sospetto che sia stata rottamata), intanto godetevi questa 75 1.6 a carburatori con la marmitta che sta per cadere irrimediabilmente come si vede dal terminale:lol2: a giudicare da alcuni particolari credo si tratta di un esemplare del 1987 o del 1988 ecco a voi le foto:

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wille il tuo duetto è fantastico...complimenti...io sono di Manfredonia...se da Vieste scendi giù spero di avvistarlo....;-)

Wille il tuo duetto è fantastico...complimenti...io sono di Manfredonia...se da Vieste scendi giù spero di avvistarlo....;-)

Grazie, conosco Manfrediona anche. Come Foresta Umbra, Peschicci, Trani Castello Montebello. Sono sto in Puglia tre settimane in Settembre 2006. Mi piace molto. Ma manca ansora tre mese.

Cordiali

Wille R. .:blink:.

Grazie, conosco Manfrediona anche. Come Foresta Umbra, Peschicci, Trani Castello Montebello. Sono sto in Puglia tre settimane in Settembre 2006. Mi piace molto. Ma manca ansora tre mese.

Cordiali

Wille R. .:blink:.
Conosci Barletta? Io abito lì, vicinissimo a Trani:D

Comunque tornando agli avvistamenti a richiesta di Miky ecco le altre foto della 33 bianca Q.V che avevo già postato in precedenza:

Ps nella prima foto state attenti al piccolo dettaglio nel quadretto rosso:p
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

E infine questa terrificante 33 sport wagon disfatta e per aggiunta con l'impianto a gas, secondo me non ci manca molto alla sua fine, foto:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore: