Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

oggi ho visto una mito nera con specchietti cromati cerchi da 17 8c style e l'adesivo in basso a destra nel coffano posteriore club alfa.it chi era zona quartu davanti al mercato ore 12.00

domenica notte fronte pizzeria tandem ho rivisto la Mito rossa con vetri scuri,volendo scroccare una birra al proprietario :D :D ho chiesto ad un ragazzo li vicino se era sua ma mi ha risposto meravigliato :D di no,

domenica notte fronte pizzeria tandem ho rivisto la Mito rossa con vetri scuri,volendo scroccare una birra al proprietario :D :D ho chiesto ad un ragazzo li vicino se era sua ma mi ha risposto meravigliato :D di no,

Ahhhh sarà stato Tommy! Devi andare da quello che si fa palpare il sedere aggratisi!! Non c'è bisogno di chiedere, non sbagli! :P

oggi ho visto una mito nera con specchietti cromati cerchi da 17 8c style e l'adesivo in basso a destra nel coffano posteriore club alfa.it chi era zona quartu davanti al mercato ore 12.00

potrebbe esser anche stefano ak mito........ :)

meravigliato.... certo avrà pensato che una macchina così gaggia non l'avrebbe mai potuta comprare lui ahahahaa

Ahhhh sarà stato Tommy! Devi andare da quello che si fa palpare il sedere aggratisi!! Non c'è bisogno di chiedere, non sbagli! :P

ahhahahahahha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahaha vi odio ahahahahahahahahha gta devi chiedere non nella pizzeria ma da pit stop affianco alla gelateria c'è un ragazzo che fa kebab lui sa che e mia

ahahaha vi odio ahahahahahahahahha gta devi chiedere non nella pizzeria ma da pit stop affianco alla gelateria c'è un ragazzo che fa kebab lui sa che e mia
non ho chiesto nella pizzeria (mi avrebbero risposto:questa è una pizzeria non un ufficio visure :D ahahahah ) ma ad un ragazzo che era appoggiato nello sportello destro (con jeans a borchie in metallo nelle tasche posteriori :D ) hihihihihi scherzo :D

bhe lui si "imbosca" ahahhaha dovevi esserci stasera al poetto con me e lu eheheehe

non ho chiesto nella pizzeria (mi avrebbero risposto:questa è una pizzeria non un ufficio visure :D ahahahah ) ma ad un ragazzo che era appoggiato nello sportello destro (con jeans a borchie in metallo nelle tasche posteriori :D ) hihihihihi scherzo :D

diamo il premio al tizio con borchie che lucidava la carrozzeria ahaahahahah la tuningzzava quella mituzza ahhhaah pooooovero proprietario chissà chi sarà ahhahaa

Loreta che avete combinato al poetto di cosi divertente??? :D ,sono curioso racconta :D

oltre a parlare male di tommilillo??? ahhhhahaha
mangiato gelato, bevuto, chiacchierato, sporcato di cocacola i soldi, son stata eletta miss california da un vucumprà ahhahaahaaha ho graffiato il cerchio della 147 togliendo un po di rosso dal cerchio....... ucciso harder con le mie battute del cavolo haahhaha
ci siamo divertiti (credo anche harder) ahahhaha
dimenticavo..... abbiamo parlato di alfa romeo ehhehee straaaaaaano!!!

oltre a parlare male di tommilillo??? ahhhhahaha
mangiato gelato, bevuto, chiacchierato, sporcato di cocacola i soldi, son stata eletta miss california da un vucumprà ahhahaahaaha ho graffiato il cerchio della 147 togliendo un po di rosso dal cerchio....... ucciso harder con le mie battute del cavolo haahhaha
ci siamo divertiti (credo anche harder) ahahhaha
dimenticavo..... abbiamo parlato di alfa romeo ehhehee straaaaaaano!!!
behh non vi siete annoiati a quanto pare :lol2::lachen001:...non parlarmi di cerchi ne ho raschiato anche un io :put_down::put_down: ,lo sogno la notte :mad:,appena potrò lo cambierò.. a verniciare a quanto pare sembra impossible mission,non si trova la vernice identica :mad: