mai avuto problemi in quasi otto anni e 260.000 km... mi chiedo, ma sarò io che sono fortunato o la storiella delle auto da più di 50.000 € le bisogna inventare sempre?
vedi tu hai comprato un auto usata, quindi non si può escludere che il precedente proprietario fosse un pò grossolano e pensasse che con quella leva doveva sollevare il mondo e non semplicemente tirare per far scattare l'apertura del cofano!!
dopodichè ma pensate tutti che le auto straniere non abbiano questi problemi? ve li inventate solo perchè sono Alfa?.... alla fine ma perchè non vi comprate delle bellissime tedesche?..
Caro Amico ti chiedo scusa ma in effetti inizio ad avere le scatole piene di queste continue frottole su quanto costa e cosa vorreste, concorderei la tua critica se l'avessi comprata nuova e l'avessi utilizzata in maniera a te conosciuta, ma dato che hai comprato un usato non puoi conoscere la sua vera storia... gli interni intonsi dimostrano che il proprietario probabilmente erano una persona attenta, ma sai, benchè solitamente un Alfista ha il piacere di fare dei piccoli controlli sulla propria Alfa, quella leva viene "tirata" in officina... e non sempre i meccanici non sono riconducibili a "corpulenti minatori"