Bardahl Engine Tune-Up And Flush - lavaggio interno motore al cambio olio

Ora, e su questo non voglio ripetermi, cerchiamo di rientrare nei ranghi, visto che anche in altre discussioni alla fine ci si riduce sempre ad attacchi che ben poco hanno a che vedere con gli argomenti trattati, quindi, e questo vale per tutti e due, se avete qualche problema personale siete invitati ad utilizzare i messaggi privati.
Grazie
 
Ora, e su questo non voglio ripetermi, cerchiamo di rientrare nei ranghi, visto che anche in altre discussioni alla fine ci si riduce sempre ad attacchi che ben poco hanno a che vedere con gli argomenti trattati, quindi, e questo vale per tutti e due, se avete qualche problema personale siete invitati ad utilizzare i messaggi privati.
Grazie

Va bene.

Faccio ammenda per il tono. Non ho niente contro la persona, mi sono lasciato andare a considerazioni sull'atteggiamento.

Purtroppo è vero: ci si riduce così...perché oltre un certo livello gli argomenti perdono di consistenza viste le POCHE INFORMAZIONI al riguardo, e si finisce per "puntare i piedi" e basta.

Riconosco la necessità di fermarsi.

Grazie a voi.

IA
 
Aggiungo io una cosa per chiudere questo confronto personale:
1) è chiaro per tutti come la pensa Scazzamuro e da dove abbia reperito le sue informazioni.
2) è chiaro per tutti quale invece sia l'opinione in merito di Iachialfa.

Adesso ogni utente che legge può decidere se considerare l'uno o l'altro o nessuno dei 2 e se utilizzare o meno il prodotto in questione.
Io la mia opinione in merito ce l'ho già. :D
 
Noto con estremo dispiacere che la vis polemica continua imperterrita nonostante gli avvertimenti che vi sono stati dati.
Spero vi rendiate conto che post come gli ultimi che ho letto, oltre a non aver nulla a che vedere con la discussione in oggetto,(ma questo sarebbe il minimo), non portano certamente argomentazioni in grado di alimentare una "sana" discussione, come dovrebbe essere in ogni forum che si rispetti.
E' chiaro a tutti che avete posizioni opposte in qualsiasi cosa, ci sta ed è giusto che sia così, però cercate di argomentare i vostri differenti punti di vista senza tirare in ballo di continuo questi puerili attacchi personali.
Per le vostre diatribe esistono i messaggi privati, siete esortati ad utilizzarli.
Personalmente odio la censura, ma se leggerò ulteriori repliche sarò costretto ad eliminare i messaggi, come è già stato fatto con gli ultimi post.
Confido nel vostro buon senso e spero che il discorso si chiuda qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cancellando la mia ultima risposta mi togliete il diritto di replica in modo che non possa dire la mia riguardo quello che Iachialfa scrive di me.
Complimenti dimostrate una grande serietà.
 
Avete replicato a sufficienza.
 
Messaggio #111 Iachialfa entra e si rivolge a me
#112 mia risposta
#113 lui continua
#114 ale147120 dice di chiuderla qui
#115 lui risponde al richiamo e continua con me
#116 mia risposta al #113
#117 lui continua
la mia risposta viene cancellata..
Se questo è essere super partes :rolleyes:
 
Sono stati eliminati TUTTI i messaggi palesemente off topic.
Ora cortesemente cerchiamo di tornare a parlare dell'argomento protagonista di questo forum, ci tengo a far notare per l'ennesima volta che il confronto, anche acceso alle volte, è il sale del forum, purchè si seguano poche e semplici regole, prima fra tutte il rispetto reciproco, anche se le opinioni sono divergenti.
 
Leggi il libretto uso e manutenzione della tua 159...comunque credo che siano 5.6 litri coppa motore e filtro totali....la lattina del bardahl tratta fino a 6 litri d'olio e gliela versi dentro tutta...

Il prodotto in questione si diluisce con l'olio motore? Dalla tua risposta deduco di sì anche perche sennò 5.6+3.25 fa quasi 9 e la capacità del serbatoio è 5.6.........dico bene o mi sbaglio? Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prodotto in questione si diluisce con l'olio motore? Dalla tua risposta deduco di sì anche perche sennò 5.6+3.25 fa quasi 9 e la capacità del serbatoio è 5.6.........dico bene o mi sbaglio? Saluti

esattamente, non varia la quantità d'olio presente nel motore. si miscela allo stesso.
se nelle vostre coppe la capacità è più di 6 litri d'olio, vi ci vogliono 2 lattine di prodotto bardahl....