Buona fortuna con quelle "morchie scrostate dal prodotto" che non hanno potuto arrivare fino alla coppia dell'olio
la morchia viene sciolta nell'olio presente e non scrostata quindi non c'è pericolo....in ogni caso cambiare olio ad intervalli ravvicinati fa la differenza, soprattutto se impiegate oli con agenti pulenti.
Esatto la morchia viene sciolta nell'olio, l' unica cosa è che si fa girare il prodotto facendo chilometri tutti in una volta e non in piu' giorni.Questo è stato consigliato direttamente dalla bardhal che ho contattato.
Certo, lo cambiamo ogni 1000 km così siamo sicuri che è sempre nuovo.... Solo che dopo il santo serve per arrivare a fine mese...La cosa migliore rimane cambiare l'olio a intervalli regolari e più corti rispetto quanto prescritto, i miracoli lasciamoli ai santi..
Ricordati che il loro interesse è vendere il prodotto
La cosa migliore rimane cambiare l'olio a intervalli regolari e più corti rispetto quanto prescritto, i miracoli lasciamoli ai santi..
Certo, lo cambiamo ogni 1000 km così siamo sicuri che è sempre nuovo.... Solo che dopo il santo serve per arrivare a fine mese...
Cavoli, per fortuna che ci sei tu con sti consigli...
Eccomi, l'autore del topic che ha causato la questione nazionale! Ahahaha
Comunque io l'ho usato una volta e al cambio di olio l'olio è rimasto limpido per un bel pò di tempo, ora che lo cambio ogni 10-15 mila km già dopo qualche km è gia abbastanza nero.
Penso che sia normale, però devo dire che non molto tempo fa e dopo aver utilizzato il prodotto bardahl ho smontato la coppa e lavata con l'idropulitrice ed era pulita senza morchie ecc ecc...
Dove ho scritto di cambiarlo a 1000 km? Ma che stai dicendo?