- 24 Agosto 2020
- 169
- 98
- 29
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel veloce
- Altre Auto
- BMW serie1
A prima vista potrebbe sembrare una tensione troppo bassa, in realtà correttamente è appena superiore alla tensione di carica caratteristica della batteria ( 12.6 Volt), segno che la batteria è carica al 100% e probabilmente l'alternatore è a temperatura di regime e in "veleggio".Forse in merito all alternatore può essere di aiuto il grafico che ho raccolto .. mostra la carica e considerate che stavo facendo autostrada
Nulla di acceso a parte la radio ..
E' strano... nemmeno io vedo qualcosa di strano.non vedo nulla di strano quindi il problema é altrove direi
Si, il dispositivo tiene fino a 14 giorni in memoria. Continuo qualche giorno cosi poi attivo il passive entry nuovamente, di nuovo qualche giorno monitoare e poi collego le USB sotto al bracciolo nuovamente. Una rottura di b.., ma sinceramente non vedo alternative che non andare per esclusione..E' strano... nemmeno io vedo qualcosa di strano.
Io aspetterei per vedere se si verifica ulteriormente l'anomalia che hai segnalato, supportata in questo caso dal grafico.
Scusa ma con tutto sto bordello che stai facendo non facevi prima a prenderti un cavolo di galvanometro da 15€ e verificare le correnti che passano (ad auto spenta e già "dormiente") nelle 4 scatole fusibili che ci sono nella Giulia? Voglio dire, in 1h o poco più avresti già trovato cosa assorbe...Si, il dispositivo tiene fino a 14 giorni in memoria. Continuo qualche giorno cosi poi attivo il passive entry nuovamente, di nuovo qualche giorno monitoare e poi collego le USB sotto al bracciolo nuovamente. Una rottura di b.., ma sinceramente non vedo alternative che non andare per esclusione..