kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,547
- 21,191
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Allora ti spiego perché l’hai pagata un po’ di più e non perché in Italia sono dei ladri, che comunque ci sono come anche nel resto del mondo nonché in Germania.No io, 170€. montaggio 20€ a parte
Credo sia superiore, il tempo darà ragione, Graz comunqueAllora ti spiego perché l’hai pagata un po’ di più e non perché in Italia sono dei ladri, che comunque ci sono come anche nel resto del mondo nonché in Germania.
Ti faccio un esempio, se compri un lattina di Coca-Cola nel supermercato la paghi molto meno rispetto a quando la compri al bar, ma non perché il barista è un ladro ma perché la situazione è diversa.
Tu eri in emergenza e oltre a questo non avevi alternative, quindi la situazione era diversa. Gli euro in più che hai speso ti hanno risolto un problema che diversamente ti sarebbe costato molto di più e questo il venditore potrebbe averlo valutato oppure può essere che il valore di quella batteria sia superiore rispetto alle altre
Lo credo anche io che sia di qualitàCredo sia superiore, il tempo darà ragione, Graz comunque
Allora è questa:170 80 ah EFB NON E POCO, SPERIAMO SIA BUONA
170€! più della vosch
Il che é un problema perché la centralina credo che se legge valori errati poi non lavora bene come dovrebbe,
Grazie della risposta, ma a cosa potrebbe essere dovuto, massa della centralina ossidata può essere? piú che altro se uno già sta basso di batteria e la centralina legge ancora meno non vorrei andasse male qualcosa tipo le candelette che son gestite dalla centralinaLe centraline e in genere le apparecchiature installate sull'auto sopportano cadute di tensione ben superiori ai valori che hai citato, tranquillo.
Grazie della risposta, ma a cosa potrebbe essere dovuto, massa della centralina ossidata può essere? piú che altro se uno già sta basso di batteria e la centralina legge ancora meno non vorrei andasse male qualcosa tipo le candelette che son gestite dalla centralina